Triulzi: “Cavani sarà presentato il 3 agosto”

2
65

L’agente di Cavani, Pierpaolo Triulzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Cavani è pronto alla sfida, non vede l’ora di giocare con la maglia azzurra. Il suo arrivo a Napoli è previsto per il 2 Agosto ed il giorno dopo sarà presentato ufficilamente. E’ molto orgoglioso di poter giocare a Napoli per una società che lo ha voluto fortemente. Farà bene perchè è un attaccante moderno, completo che può giocare sia da punta centrale che da esterno, si adegua e sa mettersi a disposizione dei compagni. All’inizio della trattativa non credevo, che il Napoli potesse fare un simile sforzo economico ma poi Bigon e Micheli mi hanno fatto ricredere e la loro determinazione ha permesso questo trasferimento. Edinson appena ha firmato ha parlato anche con il presidente De Laurentiis, che già gli ha trasmesso l’amore dei napoletani".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteLeonardi (Parma): “Per Lucarelli attendiamo gli sviluppi dei prossimi giorni”
Prossimo articoloOggi a Folgaria partita a ranghi misti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. questo vuol dire che non giochera’ l’amichevole al san paolo …che bella presentazione…le chiacchiere non ci interessano anzi ve le posso anticipare io.

  2. Lo sforzo è stato fatto in modo da non pesare tutto su questo bilancio, con la speranza di poter fare altri affari con il Palermo e ridurre il debito che abbiamo verso di loro. Così come l’anno scorso è stato per Quagliarella, la strategia è quella di prendere 1 solo “campione” all’anno (anche a livello di spot non è male l’idea) e creare un team di 11 giocatori di alto livello in pochi anni. Oggi ne conterei 6…De Santis-Maggio-Quagliarella-Lavezzi-Cavani-Hamsik, ma se siamo fortunati e la coppia Dossena-Santacroce si riprende come 2 anni fà, siamo ad un buon punto.
    Scusate se non ho messo P.Cannavaro ma non lo considero ai livelli di questi 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here