Il Napoli ritiene insufficiente l’offerta del Siviglia per Cigarini

14
207

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Napoli ha ritenuto non congrua l’offerta presentata dal Siviglia per il prestito di Luca Cigarini. l’offerta si agirerebbe sui 300 mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Alla luce di tale notizia appare sempre più probabile la riconferma del centrocampista azzurro anche per la prossima stagione nelle fila della squadra partenopea.
Intanto, l’allenatore degli spagnoli Antonio Alvarez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul calciatore azzurro: "A centrocampo ci serve un calciatore in grado di organizzare il gioco e Cigarini sarebbe l’ideale poichè ha le giuste qualità".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Sky Sport 24

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli a Folgaria, sedicesima giornata di lavoro
Prossimo articoloDi Marzio: “Stasera l’incontro per Iturbe. Blasi non andrà al Milan”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


14 Commenti

  1. io cigarini me lo terrei e gli darei piu’ spazio..
    lui pero’, dovrebbe tirare fuori gli attributi, perche’ le qualita’ giuste ce l’ha..
    ma gli manca quel pizzico di cattiveria agonistica in piu’..

  2. Allora cacciat e sord!!!! E’ mai possibile che solo il Napoli deve pagare i calciatori cifre blu e poi li deve svendere!!!! pagato 12 diritto di riscatto 6. In un anno sto giocatore è diventato l’ultima scartina dei centrocampisti. Mah!!!

  3. Appunto…sia economicamente che calcisticamente parlando Luca deve rimanere con noi e deve aver piu’ spazi….ma tanti spazi…si deve abbientare con la rosa titolare,crear un feeling!se no’ come caspita puo’ giocare come lui sa’?ho fiducia! TIENIAMOCELO !!!!

  4. Stiamo parlando del migior giovane italiano in quel ruolo e dopo solo un anno vogliamo svenderlo ?
    Tutto cio’ è semplicemente pazzesco. a limite si dia in prestito senza diritto di riscatto perchè e solo questione di tempo ma Cigarini sarà il centrocampista titotolare della prossima nazionale italiana.

  5. perfetto,io cigarini non lo avrei mai messo sul mercato. Comunque 1 punto piu per noi.Adesso manca solo la conferma per dennis che rimane,perche io a lucarelli a napoli, per dennis non lo farei.FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVUNQUE COMUNQUE.

  6. io chiederei solo una cosa a mazzarri,che stimo come allenatore,e cioè,il perchè la fissa di due interdittori a centrocampo?il mondiale ha dimostrato che puoi avere i migliori attaccanti del mondo ma senza il tocco di fino che manda l’attaccante al goal-vedi xavi,iniesta,non si và da nessuna parte.proprio perchè il napoli non è una provinciale,come ha detto il presidente.

  7. cigarini l’ho già detto è un campione ,deve solo avere la fiducia dell’allenatore e mazzarri che lo ha rovinato l’anno scorso ,non facendolo giocare, deve rimediare quest’anno.

  8. non vendiamolo ce ne pentiremo…..sieti ridicoli è un talento…solo i dementi non si rendono conto che questo è veramente un giocatore di livello superiore…per favore Mazzarri apri gli occhi.

  9. una squadra come il napoli non si deve privare di cigarini.lasciamo andare rinaudo,pazienza, cannavaro,che ormai ha nella testa solo i milioni e prendiamo braghieri,burdisso e uno tra ledesma e inler.spendiamo qualcosa in più quest’anno e risparmiamo il prossimo.

  10. La colpa è di Mazzarri. Lui predilige gente che rompe il gioco e poco importa se non sa fare un passaggio filtrante (vedi Gargano).
    Se questo signore comincera’ ad aprire anche un po’ gli occhi,allora forse andremo da qualche parte.Viceversa,saremo costretti a vedere una squadra che corre e spezza il gioco avversario ma non è capace di fare una bel gioco corale.
    Mazza’ scetate do’ suonno!!

  11. sono d’accordissimo con ulisse, Overfast, luigim e salsero: la colpa è solo di Mazzarri, che si ostina a tenere a centrocampo 2 calciatori con piedi di legno e in panchina uno dei migliori centrocampisti d’Italia. Badate ragazzi che questo errore di Mazzarri non è da poco.

  12. Ma che dici Acraluc, ormai stanno giocando tutti con 2 centrali di centrocampo dinamici che devono SOLO rompere il gioco (vedi l’inter di Mourinho con Zanetti e Cambiasso). Cigarini in quel centrocampo non ci sta per niente bene, lui è il sostituto di Hamsik, e questo non gli sta più bene (anche perchè Hamsik per fortuna nostra gioca sempre).
    Poi se volete dire che Gargano e Pazienza non sono dei gran calciatori…beh, questo è vero ma dovrebbero essere rimpiazzati da altri tipo Diarrà o uno alla Viera.
    E per la cronaca, preferisco Blasi a Pazienza personalmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here