Il Napoli a Folgaria, sedicesima giornata di lavoro

1
28

Quindicesimo giorno di allenamenti, ieri, per il Napoli a Folgaria. Hanno lavorato i nazionali De Sanctis, Maggio, Hamsik e Quagliarella, più il gruppo dei 5 uomini aggregatisi a ritiro in corso: Amodio, Bucchi, Dalla Bona, Pià e Rullo. Esercitazioni atletiche, palestra e partitina di calcetto quattro contro quattro a porte piccole. Riposo per il resto della rosa.
Nel pomeriggio il gruppetto ha effettuato un percorso ricavato nella pineta tra i campi da golf. Sentiero di 1260 metri da percorrere con variazione di velocità: la prima volta in 10 minuti, la seconda in 12 minuti e la terza in 14 minuti.
Quest’oggi gli azzurri svolgeranno il 16simo giorno di ritiro agli ordini di mister mazzarri e del suo staff tecnico.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte e foto: sscnapoli.it

 

Condividi
Articolo precedenteBuon compleanno Marek!
Prossimo articoloIl Napoli ritiene insufficiente l’offerta del Siviglia per Cigarini
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO