Maradona non sarà più il CT della Selección

6
49

ANTEPRIMA NAPOLISOCCER.NET
Secondo indiscrezioni raccolte da NapoliSoccer.NET, Diego Armando Maradona non continuerà alla guida della nazionale argentina. Oggi era prevista la riunione tra l’ex 10 del Napoli ed il Presidente della Federazione Argentina Grondona. Ancora non ci sono notizie ufficiali sull’esito, ma voci di corridoio danno per certo l’addio a Maradona cone CT dell’albiceleste. Nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni riguardo alla riunione di oggi.
Alessandro Scetta – NapoliSoccer.NET

 

6 Commenti

  1. ed ecco che galoppa la fantasia degli sprovveduti che pensano che il napoli cacci mazzarri,dopo essere stato osannato da tifosi e giornalisti,e prende maradona che è stato solo il più grande CALCIATORE,e basta,di tutti i tempi.

  2. Ovviamente Maradona non verrà mai ad allenare il Napoli, ne altre squadre italiane, e questo semplicemente perchè deve 34mln di € all’erario. Non credo che Diego possa (per quanto ami il Napoli) venire a lavorare totalmente GRATIS…comunque Mazzarri resta dove sta, ha fatto benissimo l’anno scorso.

  3. Per me Diego è immenso.E’ in ogni angolo della mia casa e nel mio cuore,ma come allenatore non lo vorrei mai.
    E cmq ha toppato alla grande a questi mondiali.Se avesse convocato e fatto giocare i calciatori che meritavano, l’Argentina avrebbe vinto il campionato anche se giocavano tutti bendati!

  4. Con Cambiasso e Zanetti in mezzo al campo l’Argentina vinceva i mondiali anche se giocavano tutti bendati??? mahh… l’unica cosa che riesco a dire è … mahh… mahh … mahh!!

LASCIA UN COMMENTO