Battistini (proc.): “Mantovani interessa a varie squadre, anche al Napoli ed alla Sampdoria”

5
135

Il procuratore di calciatori, Graziano Battistini, tra gli altri agente del difensore clivense Andrea Mantovani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Radio Quinta Rete", di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Mantovani piace a vari club, tra questi ci sono anche il Napoli e la Sampdoria. E’ ovvio che per lui sarebbe un piacere giocare in una piazza importante come Napoli, sarebbe una vetrina incredibile anche in chiave nazionale. Mi sono incontrato con Bigon, ma se il Napoli non cede un difensore non succederà nulla. Per il momento bisogna attendere gli sviluppi del mercato".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Quinta Rete

Condividi
Articolo precedenteNapoli, si complica l’affare per l’argentino Iturbe
Prossimo articoloD’Ippolito: “Il Napoli segue da tempo Ramirez”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. Onestamente il commento di Luigim non si capisce nemmeno un pò. Io posso solo dire che secondo me sono piste che si tengono calde, dato che con Cannavaro e Grava le cose non vanno proprio bene.

  2. redaziò venerdi scorso ho scritto un commento alle ore 20..e validato 20 ore dopo cioè sabato alle 16…ora meno di 10 minuti x non validare un commento di risposta….ma vi siete già dimenticati un commento di un utente di nome azzurro che venne cancellato solo dopo tante…giuste proteste di altri utenti…..ma intanto passò…sicuramente il mio non era peggio di quello!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here