Cannavaro rinnova?

10
88

Curioso retroscena nell’allenamento mattutino a Folgaria. Come succede ormai da giorni non si contano i cori e gli attestati di stima da parte dei tifosi azzurri verso il capitano Paolo Cannavaro dopo le polemiche sul rinnovo del contratto. Stamane è apparso uno striscione che ripeteva: "De Laurentiis come lo devi capire che il Capitano e il Tanque non devi far partire". Alla lettura di quest’ultimo l’addetto stampa Baldari ha chiamato in disparte un tifoso che si suppone fosse l’autore della scritta. Dopo un breve colloquio si è appreso che la società ha chiesto la rimozione dello striscione chiarendo che sia Grava che Cannavaro avrebbero a breve risolto le incomprensioni sul contratto e quindi sarebbe stato inutile alimentare le polemiche. La stessa cosa è successa alla fine dell’allenamento al momento degli autografi; nella ressa a tutti quelli che gli chiedevano se il rinnovo sarebbe arrivato a breve, Paolo Cannavaro, apparso sorridente, ha detto più volte di si con la testa. Adesso rimane da vedere se il tutto è fatto per gettare acqua sul fuoco o se ci sia un fondo di verità.

Dall’inviato a Folgaria – Salvatore Scotto

10 Commenti

  1. cannavaro puo’ giocare solo a Napoli, altre squadre non lo comprano, perche’ non è idoneo per la serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, l’avete criticato sempre adesso sembra diventato un giocatore del Real, come in politica quelli che gridono i voti si comprano.

  2. Ma perchè censurare le voci dei tifosi?Allora non era vero che queste cose si facevano solo quando c’era Marino…Vogliamo un Napoli limpido che accetti anche le critiche dei dissenzienti,solo così si potranno raggiungeregrandi traguardi.W la libertà.

  3. ma quando fanno schifo in campo si puo ridurre lo stipendio??
    come fanno un mezzo campionato buono subito battono cassa .
    poi dicono ke loro sono attaccati alla maglia!!!
    allora vi faccio una proposta.
    se fate schifo dovete restituire la meta’ del vostro stipendio allor si ka si omm paolo !!!!

  4. Forse sarò l’unico ma io penso che un’ipotetica partenza di Paolo e arrivo di Barzagli il Napoli si rinforzerebbe in difesa!!

    Continuo a pensare che la difesa sia il nostro punto debole! Si parla sempre di regista, di punta… ma a difesa abbiamo Grava, Aronica e Rinaudo… Aronica e Rinaudo li abbiamo visti ma non credo proprio che Grava farà un’altra stagione sopra le righe! Me lo auguro ma non ci spero tanto!

    Gli stessi titolari Campagnaro, Santacroce e Cannavaro sono 3 buoni giocatori ma ognuno con i suoi limiti! Non c’è uno in difesa che ispiri fiducia al 100% secondo me!
    .
    Barzagli è uno tosto! Ha molta esperienza anche a livelli alti e 29 anni è l’età giusta per un difensore. Quando è maturo e solido e ti garantisce ancora 2 o 3 anni a buoni livelli!

  5. cannavaro,il quale non mi è antipatico,a napoli non sta più bene,primo perchè non è un difensore di livello e secondo ha messo su un casino con richiestegiustamente inaccettabili dalla società e terzo,da furbetto napoletano,ha messo sù una clack con quei tifosi sprovveduti per perorare la sua causa.tifosi,i quali,che per guadagnare ciò che guadagna cannavaro in un anno devono lavorare 50 anni.-considerazione di uno che è apolitico.

  6. ulisse non esagerare !!!!
    d’accordo con luigi DM in difesa ci vogliono dei rinforzi .
    ma tutti quelli ke volevono (quasi) picchiare a p.cannavaro x come giocava dove stanno???
    a me non mi e mai piaciuto in 3 anni di napoli a solo giocato bene il ritorno dell’ultima stagione .e gia vuole un adeguamento !!!
    paolo con tutto il rispetto …….vai a lavorare !!!!!!!!!!!!!!

  7. saluti Napoli081,come si capisce la mia è una provocazione,si sono fatti centinaia di nomi per la difesa e il centrocampo,ma non si vede la luce in fondo al tunnel.. il napoli non ha ancora sostenuto test importanti, vedremo se emergerannoi nostri limiti in difesa e a centrocampo,quando giocheremo con squadre vere.
    ritengo una pazzia cedere cigarini ,una squadra che dovrà giocare tre partite a settimana,deve poter avere un valido ricambio ,per far tirare il fiato a un compagno di squadra in difficoltà,ma si vede che se non lo vendiamo andiamo pezzenti..invece di pensare di vendere i brocchi..! la difesa è evidente che non è competitiva ,lo dicono tutti gli osservatori di calcio,a parte cannavaro che non è baresi,ma il reparto dei difensori centrali cioè lui e santacroce ,non và bene per vari motivi oltre che per le caratteristiche e vicissitudini degli stessi.capirai che puoi avere il miglior attacco del mondo ma quando i difensori sono di un livello mediocre ,quando incontri squadre attrezzate le prendi di santa ragione,come ci è capitato di vedere nella seconda parte del campionato e non solo. se vogliamo prenderci in giro diciamo allora che sono tutti bravi ,evviva il presidente..! se vogliamo essere seri ci mancano giocatori di esperienza internazionale in difesa ,altrimenti è tutta fuffa..
    sono scettico ,perchè vedo un presidente orientato a fare cassa ,ma poco orientato a differenziare gli ingaggi a seconda dell’importanza dei giocatori.
    non si può pretedere che utti i giocatori guadagnino più o meno lo stesso.
    si direbbe che lui i campioni li eviti ,perchè ha paura di sborsare ,vedi l’affare zuculini e tanti altri che ha perso o perderà..lla fine lui sarà contento ,perchè avraà isoldi di sky e premium ,lo stadio pieno,i diritti di immagine ..e chi è meglio di lui!

LASCIA UN COMMENTO