Di Marzio: “Bigon ha parlato col procuratore di Edgar Barreto”

2
66

Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del mercato del Napoli: "Iturbe è un giovane talento, il Napoli lo sta seguendo, ma deve capire la titolarità del cartellino. E’ un ’93 che si è messo in mostra nel Cerro Porteno".
Intanto s’è liberato il posto da extracomunitario: "Le carte per la rescissione del contratto di Navarro sono state depositate stamattina. E’ stato trovato un accordo".
Tra i nomi nuovi per il centrocampo quello di Edgar Barreto: "L’Atalanta vorrebbe trattenerlo, ma Bigon ne ha parlato con il suo procuratore Calleri, che tra l’altro assiste pure Zuniga".
Su Denis, Di Marzio è possibilista: "Credo che andrà lo stesso all’Udinese, ma i tempi si sono allungati".
Redazione NapoliSoccer.NET -. Fonte: Radio Marte



2 Commenti

  1. adesso si spiegatutto quel casino creato dai fedele,padre e figlio:erano stati contattati dalla juve per p.cannavaro.quindi tutte quelle belle parole dette come, bandiera capitano,mortificato:tutte stronzate è solo questione di soldi e basta.i tifosi devono imparare che devono stare sempre dalla parte della società e non del singolo perchè quello che conta è il napoli ed i motivi li conosce solo la società che si regola di conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here