Denis, operazione riuscita

7
58

L’attaccante del Napoli, German Denis, si è operato questa mattina a Barcellona per l’infrazione al quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento chirurgico – durato un’ora – è stato effettuato dal professor Vilarubia ed è perfettamente riuscito. Lo riferisce Radio Marte.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. A Peppenapoli e Icaro,mi spiegate perchè i dirigenti dell’Udinese che di attaccanti ne capiscono un po ‘(Di Natale e Sanchez attualmente, piu’ Pepe nello scorso campionato e Quagliarella ancor prima) vogliono a tutti i costi Denis anche rischiando il post-intervento chirurgico?Sono proprio cosi’ fessi o siamo noi che stiamo per ripetere i soliti errori gia’ visti sotto il Vesuvio(Schwoch e andando indietro nel tempo Altafini e prima ancora Vinicio che dopo essere stati ceduti dal Napoli continuarono a segnare un numero enorme di gol)?

  2. vittorio posso anche capire che ti sei affezzionato a denis…ma rifletti un attimo..l’udinese ha ceduto pepe..d’agostino..sicuramente inler asamoha..zapata..e sta contattando gente tipo donadel e roba simile …questo non ti fa pensare che il sig pozzo è al capolinea ? anche perchè non ha nemmeno più gli occhi x piangere…poi schwoch è sempre stato un ottimo giocatore …dalla b in giù….però scusami…ma x un escremento d’insetto come denis mi vai a scomodare 2 leggende come vinicio e altafini? ..jamm’vittò!!

LASCIA UN COMMENTO