Navarro, rescissione consensuale del contratto. Insigne al Foggia di Zeman

14
582

Secondo quanto si apprende dalla puntata di questa sera dello Speciale Calciomercato in onda su SkySport, il Napoli ed il portiere argentino Nicolas Navarro hanno raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Ora Navarro è libero di trovarsi un’altra squadra (probabilemente l’Argentinos Jrs) ed il Napoli ha liberato un posto per un nuovo extracomunitario.
Il giovane Lorenzo Insigne, classe ’91, è stato ceduto in prestito al Foggia di Zednek Zeman. 
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. ma bigon con chi sta’? ha venduto boiacino insigne e chi altro pero’ ci teniamo rullo senza infamia I giovani non vanno venduti ma fatti giocare altrimenti facciamo la fine di lippi ditelo al buon mazzarri ! ps i nomi sono in minuscolo solo perche’ il Napoli e’ degno del maiuscolo! ciao

  2. infatti navarro n vale niente a parte quella fine di campionato un ragazzo a 20 anni prende la maglia da titolare visto gli infortuni di gianello e iezzo e nn fa rimpiangere nessuno ma io sto qui a scrivere rispndendo a gente che piu della play station nn puo giocare gente che vive di fantacalcio solo che questa e realta’ e navarro come tanti giocatori passati nel napoli per decenni nn poteva far vedere il suo valore su di una pachina il napoli ne sa qualcosa di tanti che qui nn valevano niente ed in altre squadre poi si sono messi in mostra comunque qui se ce un bidone caro christian quello sei tu ancora col fatto di criticare marino avete rotto voi ed i bidoni di marino siete gente che parla troppo

  3. rispondo ai commenti, Il napoli non ha ancora creato un settore giovanile serio da poter coltivare e far studiare i giovani talenti ecco perche per il momento deve mandarli a far le ossa in categorie minori sperandano che non si perdano con il tempo, per quanto riguarda i calciatori tipo navarro sono daccordo che marino ha bidonato a piu’ riprese aurelio ricavandoci anche un bel gruzzolo di soldi (per questo e’ stato cacciato a calci) ma e’ comunque inutile prendersela con questi ragazzi che hanno solo sfruttato un regalo di marino e sperato nel salto di qualita’ d’altronde e’ stato un danno anche per loro dal punto di vista di immagine.

  4. ragazzi meglio così per insigne……almeno lì giocherà da titolare.mentre ora l’esperienza napoli e la pressione di napoli lo rovinerebbe solamente…….appena sarà pronto sarà nostro!

  5. purtoppo il vero problema del napoli sono gli ingaggi troppo elevati, per questo nessuno se li compra, praticamente per liberarcene li dobbiamo svalutare, dare in prestito oppure come nel caso di navarro rescindere i contratti! cosa sconveniente per i calciatori perchè in un altra squadra guadagnerebbero la metà.
    cannavaro rinnoverà senza ritocco perchè in un altro club non guadagnerebbe quello che già percepisce a napoli.

  6. Alla CA del Grande Direttore (stranamente disoccupato)
    Come buttare dalla finestra 10 miliardi delle vecchie lire…
    Sono finite le plusvalenze di Lavezzi ed Hamsik?
    Direttò, a casa tua non serviva un giardiniere? Gli pagavi solo l’ingaggio…
    Fosse solo Navarro…

  7. Ciao ragazzi,

    sono un tifoso foggiano e volevo chiedervi informazioni su Insigne. L’ho visto l’anno scorso giocare a Cava e mi è sembrato molto dotato tecnicamente. In più vorrei sapere se la notizia ha un minimo di fondatezza o se è solo una voce, dato che le altre testate giornalistiche non ne parlano.
    Aldilà di ogni rivalità, io vi auguro di tenere alto l’onore del sud quest’anno e di giocarvela in Europa.
    in bocca al lupo,

    Michele

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here