Di Marzio: “E’ Iturbe il giovane argentino che piace al Napoli”

8
64

Gianluca Di Marzio nel corso della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport ha reso noto il nome del giovane attaccante argentino che il Napoli starebbe seguendo.
Si tratta di Juan Manuel Iturbe nato il 22 maggio 1993.
Il giocatore ha doppio passaporto paraguaiano e argentino, attualmente gioca nel Club paraguaiano del Cerro Porteño.
Nonostante la sua giovane età ci sono già diverse squadre interessate a lui, Real Madrid, Tottenham ed anche la Roma. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo…e molti sono sicuri che sarà proprio lui, il prossimo Ronaldo.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

8 Commenti

  1. Penso che gli operatori di mercato e carta stampa non aspettavano altro che le parole di DeLaurentiis…sennò non sapevano piu che scrivere per vendere giornali e sbizarrirsi sui nomi…
    ahahah….chissà quanti ne diranno ora!ahahah…

  2. quindi se Messi volesse venire al Napoli gli diciamo:
    “No grazie, ho la nausea di voi argentini!” :)))
    Un buon calciatore di quasiasi nazionalità sia è sempre un buon calciatore e se gli argentini costano poco, perché non fissarci sempre lì???

  3. x tifosotto: e secondo te messi vieni a napoli, cioè una giovane promessa ma dico un gran talento tipo c. rolando da giovane lo fanno prendere al napoli? ahah questa è forte!!
    ma nn ti bastano navarro, denis, datolo? no è vuoi altri argentini altri bidoni!!
    non è meglio prendere ciano dalla primavera e fargli fare le ossa? no anzichè puntare sul nostro vivaio, prendiamo gli argentini scarsoni!!
    su dai ragiona

LASCIA UN COMMENTO