Preziosi: “Io ho la coscienza pulita, non soffio via giocatori a nessuno”

30
634

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Io non soffio via giocatori a nessuno, Zuculini era un giocatore libero l’unico contratto l’aveva con l’Hoffenheim , lo seguivamo già da diversi mesi. Il Napoli non aveva concluso la trattativa. Il Club azzurro ieri ha fatto l’ultimo tentativo alle 18.30 a pensare che De Laurentiis aveva dichiarato di non partecipare ad aste di mercato. Le trattative devono essere finalizzate, nel calcio non esistono promesse, le cose possono cambiare. Il mio rapporto con De Laurentiis? Ho la coscienza pulita, non credo cambierà qualcosa".
Redazione NapoliSoccer.NET

 



30 Commenti

  1. Preziò non prendere in giro le persone!!
    .
    E lavati la bocca la prossima volta che ti vanti di essere Napoletano perchè i Napoletani non si comportano come ti comporti tu!! B****E!!

  2. ragazzi che i genoani facciano schifo lo sappiamo tutti da tempo ma che c’n’ fott’ e stu’ zuculini?
    preziosi ci avesse rubato cavani potrei anche arrabbiarmi ma in fin dei conti ha ragione lui.

  3. ma io penso che zuculini non voleva il napoli.Avrebbe dovuto fare come gargano e non lo ha fatto.BRAVO DELA per non essere cadutto in kuesta trappola.FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Preziosi è un individuo che nel calcio non dovrebbe esistere perche è scorretto sempre nei confronti del napoli chist adda’ venner sule e pazziell

  5. vi coprite dietro un gemellaggio che non rispettate(vedi genoa napoli dell’anno scorso).Secondo me ti rode ancora che Lavezzi veste la maglia che piu’ si addice. Caro Preziosi forse era meglio se Panucci te la staccava la testa

  6. preziosi napoletano ?? sn una vergogna lui e tutti i tifosi del genoa i cosidetti gemellati xro’ solo quando vincono altrimenti altri tifosi quelli avversari e nn gemellati sn piu sportivi di questa gente vergognatevi genoani

  7. Ma perchè parlate tutti che se sto Zuculino fosse un pacco!!

    Mettete che gli osservatori del Napoli ci avevano visto giusto… Questo cialtrone ci ha soffiato un’altro calciatore dopo Milito (che il Napoli aveva trattato e quasi preso… quasi perchè poi arrivò il Genoa e raddoppiò l’ingaggio).

    Preziosi paga gli osservatori… non andare a prendere i giocatori che fa seuire il Napoli!!

  8. LO SCANDALO E UNO E VOGLIO URLARE:
    COME FA PREZIOSI AD ESSERE ANCORA UN PRESIDENTE DI CALCIO?
    Scusate l’urlo ma l’Italia fa sempre più schifo e non voglio essere qualunquista…..

  9. ma volete spiegarmi cosa centrano i tifosi Genoani in faccande di società, non mi risulta che i tifosi rossublu si siano comportati male con i tifosi partenopei,semmai hanno la sfortuna di avere un presidente di “plastica” già in altre occasioni a dimosrtrato quello che è: un personaggio ………………,poi se volete rompere il gemmellaggio con i genoai questa è un altra faccenda.

  10. il genoa si merita il presidente che ha! interdetto da cariche presidenziali ma che si permette di agire sul mercato comprando a destra e sinistra possibile che i giocattoli rendano cos’ tanto? più del cinema? Dice di essere napoletano (ma forse si sbaglia) e difatti ci ha fatto un favore predendo zoccolino che aveva giurato amore eterno al Napoli grazie pure a questo qui! E poi signori fatela finita con il gemellaggio col genova non fate ridere i polli che poi non saremmo noi ma voi che la pensate accussi’! ciao

  11. Preziosi è odioso ma al Dela piace giocare al ribasso e spesso si perde.
    In quanto al gemellaggio , questa cosa è veramnte ridicola , a mio parere l’unica societa’ a noi piu’ affine è il palermo i cui tifosi hanno semre simpatizzato per noi .

  12. Non è la prima volta, anzi secondo me lo fa di proposito ad inserirsi nelle nostre trattative per poi soffiarci il giocatore, non possiamo pronunciarci sulle capacità del giocatore, ma per principio mi da fastidio questo atteggiamento di una società gemellata sotto molti aspetti, tifosi ed anche i presidenti sembra lavorino insieme, leggi Gormiti-cinema. Vorrei capire la sua soddisfazione nell’arrivare a creare aste che vanno a tutto svantaggio dell’intero mondo del pallone, non credo che sia una coincidenza il loro inserimento in quasi tutte le nostre trattative, adesso basta! comincio ad odiare un pò questa società ed anche i loro tifosi non è che si siano comportati molto bene lo scorso anno, sono stufo del Genoa e dei genoani.

  13. Lo sto dicendo da mesi su questo blog, che il gemellaggio con i genovesi (falsi e cortesi) deve assolutissimamente cessare. Ho letto spesso commenti sui blog dei tifosi del Genoa di scherno sulla nostra città tipo:
    “…per i napoletani i semafori sono pali con delle luci che si accendono e spengono…il caos è il pane per i napoletani…una bambina stesa dietro il sedile di un’auto come un cane…”
    Poi ci si mette la mancanza di rispetto verso i nostri giocatori, quest’anno è stata semplicemente allucinante l’accoglienza riservata ai nostri giocatori e le immagini televisive documentano tutto; infine, cosa non ultima, lo squallido comportamento del loro presidente che da buon avellinese (non è napoletano!) ha un sentimento di invidia per De Laurentiis e gli fa dispetti continui. Ha ragione De Laurentiis dicendo ed alludendo a Preziosi che ci sono inserimenti di persone che speculano sui calciatori, comprandoli e rivendendoli: Floccari, Acquafresca, Bonucci, Ranocchia, Goucher, Zuculini tanto per citarne qualcuno!
    Basta con il Genoa ed i genoani, propongo di raccogliere firme per far cessare questa farsa di gemellaggio con sta gente falsa.

  14. Caro Preziosi sei falso, come tutti i giochi che fai….li pigli dai cinesi sicuro.
    Dice che è amico del Napoli e tifoso napoletano ma dimostri sempre che sei un gran rosicone.
    E pensare che uno come lui con tutte le squalifice e imbrogli non dovrebbe mettere piede nemmeno nel parcheggio dello stadio…… sei comico.

  15. pacco o non pacco zuculini è uno dei calciatori che puo rivelarsi un buon giocatore e Preziosi proprio a noi doveva rompere il cxxxo,come sempre succede si vede che non sanno di calcio e non riescono a vedere le qualita di un calciatore se non lo vuole il Napoli.
    X il Genova e i genoani “mo avita scennr nu poc a cuoll”

  16. E’ stato un depistaggio, il Napoli non era veramente interessato a Zuculini. L’obiettivo è un altro. State a vedere. 500mila euro non potevano far saltare un affare.

  17. Quello che fa ancor più ridere è che Preziosi di recente aveva dichiarato “A breve faremo qualche affare con il Napoli”… E invece, si è mosso per rovinare le trattative del Napoli… Di questo si deve vergognare quel piccolo uomo e di tante altre cose fatte in passato ai nostri danni… Mi sa tanto che Panucci aveva tanta ragione in quel litigio scoppiato qualche mese fa…. Ma noi dobbiamo dargli la risposta sul campo quest’anno: battiamoli una volta per tutte!!!!!!

  18. xgenny
    se io tenessi un fratello che tratta i miei amici o i gocatori della mia squadra come i tuoi fratelli del Genoa trattano i nostri giocatori già sarei come Caino!
    ma fallo da solo il gemellaggio!!!!

  19. Grazie Preziosi per due motivi!
    Perchè l’anno scorso ci hai soffiato floccari e perchè quest’anno ti sei preso zuculini,Grazie di esistere tu ed il genoa!
    C’e’ bisogno di persone come te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here