Ufficiale la cessione di Bogliacino al Chievo

7
96

Il ChievoVerona con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva, il calciatore Bogliacino Mariano Adrian.
Il trentenne centrocampista – si legge ancora nel comunicato – ha disputato le ultime 5 stagioni nel Napoli con la quale ha collezionato complessivamente 139 presenze realizzando 17 reti.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Ciao Mariano. Insieme a Iezzo sei uno dei giocatori che ha “sacrificato la sua carriera” per rimanere al fianco del Napoli. Pur avendo la possibilità negli anni passati di poter provare esperienze in piazze che ti avrebbero dato l’opportunità di esprimere il tuo enorme potenziale, hai preferito rimanere con noi.
    La tua età cmq ti permette di poter dimostrare ancora tanto e spero che tu abbia la gloria che meriti. Grazie di tutto Tom Tom.

  2. Bho non capisco ma non potevamo tenerlo che abbiamo 3 compeizioni da affrontare? così ora abbiamo 2 centrocampisti in meno: uno che il Genoa ci ha rubato e un’altro regalato al Chievo.!!!

LASCIA UN COMMENTO