Mauro: “Cose come la diatriba tra Napoli e Genoa stanno distruggendo il nostro sistema calcio”

18
297

Massimo Mauro, come si legge da napolitoday, è intervenuto ai microfoni di Repubblica.tv: "Cose come le diatribe tra Napoli e Genoa stanno distruggendo il sistema del nostro calcio. Basterebbe un pò di buon senso, parlandosi fra società e non facendosi la guerra sugli stessi obiettivi, ed invece continuando così non si fa altro che alzare i prezzi dei cartellini e degli ingaggi dei calciatori, aumentando sempre di più i costi delle squadre italiane che già non vivono un momento florido".

Redazione Napolisoccer.Net



18 Commenti

  1. Preziosi, forse, è il presidente più scorretto del nostro campionato perché non solo dice stronzate su stronzate, bensì ha pure la faccia tosta di dire che, qualora il Napoli avesse preso Zuculini prima del Genoa, non sarebbe successo nulla. Lo dice solo perché noi siamo corretti e non mettiamo il bastone tra le ruote a nessuno.
    Prezio’, per me il rapporto lo si può rompere pure ora, tant me stai ngopp ‘e pall!

  2. A questo punto o samp o genoa sono la stessa cosa: immondizia!!! Niente gemellaggio con gente simile. genoani, siete di plastica come i giocattoli del vostro * pesidente. Possiate fallire, amen.

  3. In passato quando si trattava Palladino dalla Juve il nostro Presidente (che è un SIGNORE e lo ha dimostrato più volte) disse: “Una società nostra amica sta trattando il giocatore e noi per serietà ci facciamo da parte… Qualora non dovesse concludere la trattativa ci proveremo”.

    Preziosi invece ha dimostrato già con Milito che quando il Napoli sta per prendere un giocatore lui va, alza la posta e o rompe le uova nel paniere del Napoli o si prende il giocatore!

    Se il prestito di Zuculini è triplicato dalla sera alla mattina vuol dire che il giocatore aveva altre richieste… qualcuno ha tentato di aprire un asta e ci è riuscito dato che il calciatore aveva detto apertamente che a lui interessava solo Napoli e quindi la trattativa era già praticamente chiusa!!
    .
    PREZIOSI SEI SOLO UN BUFFONE POCO SERIO!! E lo hai già dimostrato col Venezia!!

  4. Se non lo abbiamo preso é perché il Napoli si é tirato indietro, cosi come x tutti i giocatori che “il Genoa ci ha soffiato”.
    In ogni caso nessuno di noi sa chi é Zuculini, sarebbe in ogni caso una scommessa e probabilmente per questo non ne sará valsa la pena puntare su di lui.
    Tutto questo poi, cosa c’entra con il gemellaggio?

  5. ua, grazie per averci aperto gli occhi Mauro. non sappiamo proprio comeavremmo fatto a capire ‘ste cose senza di te.
    comunque un piccolo consiglio: per favore va a dire ‘ste cose al tuo amico gioccattolaio piuttosto…..

  6. chi ha fame è pericoloso,e preziosi ha fame di quattrini,ha fame di visibilità,ha fame di considerazioni maggiori di quelle che ha al momento ed è alla ricerca di una rispettabilità che non possiede e mai possiederà per tutti gli atteggiamenti passati ed attuali. un presidente di una squadra senza prospettive,che fa solo il mercante di calciatori,può solo prendere dai tifosi e nulla dare

  7. I tifosi Genoani vogliono il gemellaggio quando gli fa comodo a loro, il loro atteggiameto è solo lo specchio del loro presidente……mi spiace ma i Genoani sono cambiati nei nostri confronti….. il Vecchio Grifone non avrebbe mai permesso che le nuove leve ci trattassero così a Genova….. chi on vuole vedere queste cose è perchè si nasconde dalla realtà

  8. ma quale gemellaggio!!!! quelli ci tirano i piedi da una vita. ormai da anni per loro contro di noi è sempre la partita del secolo……. sai come godono quando il loro “presidente CONDANNATO” ci rompe le p…. sulla campagna acquisti!!!!! per quanto mi riguarda auguro loro la serie b vita natural durante!!!! forza azzurri

  9. Da quando sei entrato nel mondo di sky grazie mauro x averci fatto capire tante cose grazie mauro x averci insegnato a vivere e interpretare le buone e le cattive situazioni grazie mauro Perche non impari a stare muto cosi’ capiremmo tante cose in piu’ Perche’ non impari a capire anche tu come si vive da signori e non da presuntosi intenditori di calcio. Anzi sai che ti raccomando: tifa juve perchè porti pure jella. Riguardo a zuculin ….. noi abbiamo cigarini che se il buon mazzarri fara’ giocare e non vendere (forse gli è antipatico?) dimostrera’ tutto il suo talento ed è italiano ! Riguardo al n/s grande presidente ……ma mi faccia il piacere ….anche lui di stare muto! Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here