Maggio: “Riparto con grande entusiasmo. Voglio un Napoli sempre più forte”

2
96

L’esterno del Napoli Christian Maggio parla ai microfoni di Marte Sport Live da Folgaria: "E’ stata una grande stagione. Abbiamo conquistato l’Europa e ho coronato il piccolo sogno del Mondiale. Adesso riparto con grandi stimoli".
Nel frattempo è arrivato Cavani: "Lo conoscete tutti, è molto bravo in zona gol. Abbiamo un attacco di giocatori veloci e rapidi che può mettere in difficoltà gli avversari. Tutti e quattro insieme? L’anno scorso qualche volta abbiamo provato così. Le partite sono tante e ci sarà spazio per tutti".
Il Napoli è pronto: "Cominciamo la stagione con Mazzarri, noi puntiamo a migliorare per il definitivo salto di qualità. L’importante è lavorare bene e mantenere la tranquillità".
Zuniga è una delle piacevoli sorprese di Folgaria: "Sono contento per lui, avremo bisogno anche di lui. La sana concorrenza è fondamentale. Il modulo? Non mi interessa". Sugli obiettivi non si sbilancia: "Vedremo. Sicuramente ci sarà da divertirsi, c’è anche l’Europa. La nazionale? E’ chiaro che ci penso ancora".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 



2 Commenti

  1. se doveva dimostrare di essere un giocatore serio e “forte” l’ha dimostrato in più occasioni, semmai bisogna essere riconoscente per le dichiarazioni e propositi che ha per il prossimo campionato,forse hasfidanken volava dire “di essere d’esempio ai suoi colleghi e fare un Napoli più forte”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here