Zamparini: “Cavani al Napoli perchè De Laurentiis è un amico”

2
23

"Cavani? L’ho venduto a De Laurentiis perchè è un amico".
E’ quanto affermato a "Il Giornale" dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. "Cavani è andato al Napoli perchè mi aveva chiesto di essere ceduto e De Laurentiis è stato pronto e deciso – ha dichiarato il numero uno del Palermo – Io ho fatto la stessa cosa con Maccarone: mi interessa, lo vendete? Quanto? E Maccarone è arrivato. Si fa cosi, o almeno io gli affari li chiudo cosi: De Laurentiis è stato il più insistente e il più pronto".
Fonte: StadioNews.it

2 Commenti

  1. Zamparini:Cavani? Io non ho parlato con De Laurentiis” Cavani al Napoli perchè De Laurentiis è un amico” Ecco dimostrato chi regge i fili della n/s societa’ uomini di massima serieta’: uomini d’onore ! Oggi è il giorno dei ringraziamenti: grazie dela grazie zamparini grazie preziosi grazie bigon grazie mazzarri grazie mauro grazie lippi e grazie pure a te cannavaro x non aver mandato a cagar chi sappiamo tutti che con 2 lire ha comprato il Napoli fallito che si allenava con i palloni e magliette comprate con i soldi del pampa Ricordate gente… ricordate e tramandate le verita’ della mia squadra del cuore: il NAPOLI! ciao

  2. marco perchè non fai venire rossella sensi a napoli….ricordati bene …tu vivi a roma ..io vivo a pisa e certe cose si vedono meglio da lontano…con questo voglio dirti che noi noi napoletani non possiamo tacciare di poca serietà..nemmeno un indigeno….non abbiamo nessun requisito x permetterci certi lussi….x finire il napoli è fallito ufficialmente nel 2004 con un pezzente di nome salvatore naldi…..ma in realtà il napoli è fallito nel 1992 con un altro pezzente di nome corrado ferlaino…..e queste 2 persone caro marco sono napoletane….sicchè non ci atteggiamo più di tanto ….e prima del fallimento un tot di industriali locali si presero l’impegno di iscrivere almeno la squadra al campionato….ma poi da napoletani doc …solo chiacchiere e bla bla bla…se vuoi fai le tue verifiche!!

LASCIA UN COMMENTO