Il Genoa soffia Zuculini al Napoli

20
171

Franco Zuculini, 20 anni, centrocampista argentino dal passaporto italiano inseguito anche dal Napoli, e’ l’ultimo colpo del Genoa di Enrico Preziosi. La societa’ ligure ha infatti trovato l’accordo con la formazione tedesca dell’Hoffenheim, squadra che lo aveva acquistato la scorsa stagione dal Racing Avellaneda. Il Genoa ha superato cosi’ il Napoli che aveva inseguito il giocatore a lungo ma la cui offerta era stata considerata inadeguata dai dirigenti tedeschi. Trovato l’accordo con la formazione tedesca adesso i dirigenti rossoblu’ dovranno incontrare il giocatore e il suo procuratore, Dario Decoud, per trovare un accordo. Sempre sul fronte acquisti sono durate tutta la giornata le visite mediche di Mattia Destro e del difensore spagnolo Chico. Successivamente i due giocatori raggiungeranno il ritiro austriaco di Neustift. Ma in Austria potrebbe arrivare a sorpresa anche Robert Acquafresca: l’attaccante italo-polacco, inizialmente inserito da Gasperini tra i convocati per il ritiro austriaco, domenica scorsa non era partito con i compagni in attesa di sviluppi su un suo eventuale trasferimento. Ma se la societa’ rossoblu’ aveva trovato l’accordo con la Lazio cosi’ non e’ accaduto per il giocatore che continua a preferire il Cagliari. Nell’attesa di una sua partenza appare quindi probabile che l’attaccante si aggreghi alla comitiva genoana.

Fonte: Ansa

20 Commenti

  1. ma gurda un po’?? come mai cosa e successo ??? e il primo giocatore che il napoli si fa soffiare nn era mai capitato ahahahahhahah dela e bigon mi fate ridere ed anche tu mazzarri con questo desiderio di lucarelli

  2. a soloio ma statte zitto!!!!
    Se il Napoli doveva accettare le nuove richieste dell’Hoffenheim, cosa che ha fatto il Genoa e, allora è megli ose da fiducia a Cigarini o a qualche ragazzetto della Primavera!!!
    Parlate solo a vanvera!!!!

  3. concordo con redmax…soloio meglio se nn parli ke fai piu bella figura!! Dela e Bigon hanno strappato al Palermo un gioiello come Cavani e se non abbiamo voluto comprare Zuculini è solo perchè non lo ritenevano degno da Napoli..!

  4. secondo me prima che il Napoli iniziasse la trattativa..Preziosi non sapeva neanche chi era sto Zuculini! il fatto è che quella stra*e**a del presidente del Genoa ci trova gusto a inserirsi nelle nostre trattative….non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima….magari sto giocatore è un pacco megagalttico ma a me Preziosi mi sta troppo sulle palle!!! parla tanto di amicizia e poi interferisce nei nostro affari…bella chiavica!

  5. le ultime parole famose di Di Marzio parlando di Zuculini:
    “Il giocatore è letteralmente imbufalito, vuole venire solo a Napoli. I tedeschi non hanno offerte concrete, c’è anche l’interessamento del Genoa che offrirebbe 700mila euro per il prestito, ma Zuculini vuole l’azzurro”
    voleva così tanto l’azzurro!!…evidentemente si è accontentato di quella metà blu scuro della maglia del genoa
    ma vafff zoccolino, l’hoffenheim e chillo scassamient di giochi preziosi!!

  6. manco avesse soffiato il nuovo maradona… e poi mi sembra che tempo addietro noi abbiamo fregato al genoa un certo Lavezzi…
    in ogni caso ZOCCOLINO non è che fosse questo grande obiettivo primario e a genova sarà così chiuso da fare altra panchina…
    ragazzi guardiamo al concreto, fino ad ora solo il napoli ha fatto il botto con cavani il resto invece dorme….

  7. esatto elio secondo me preziosi non ha ancora digerito il fatto che lavezzi è un giocatore del napoli,ma comunque rispondendo a DIEGO G. ma secondo te un giocatore di 20 anni argentino che gioca (anzi non gioca) nell’hoffeinaim(o come caspita si scrive),può mai permettersi di imbufalirsi perchè un’altra squadra, oltre al napoli, lo vuole?i giornalisti vanno presi per quello che sono ossia dei cronisti ai quali piace condire i loro racconti con ciò che ritengono più “telenovellistico”per le orecchie di noi “stupidi” spettatori………
    p.s ma poi vi sembra mai possibile che di marzio possa sapere tutto di tutti ,su cosa pensano cosa vogliono ,le loro mogli i figli etc etc …………se zucolini oggi non è un giocatore del napoli e perchè evidentemente bigon e delaurentis a certe condizioni lo consideravano un affare da fare,ma ad altre forse no.

  8. Robert Gucher …. ve lo ricordate? gennaio 2010.. tanto rumore x nulla… e c’era anche chi criticava la dirigenza per non averlo preso… si è verificata la stessa cosa e vedrete che i risultati saranno uguali…

  9. zuculini non era tra gli interessamenti di Bigon, altrimenti avrebbe chiuso in tempo zero come hanno fatto per Cavani, non hanno dato il tempo a nessuno di intromettersi!!! e secondo me per prenderlo hanno dovuto inventare la storia Toni per spiazzare il Genoa che puntualmente l’ha preso.
    Preziosi compra solo per non far rinforzare il Napoli e altri, scommettiamo che il prossimo anno Zoccolino va a l’Inter!!!!!???

  10. giusto per precisare,noi al genoa non abbiamo soffiato proprio nessuno…lavezzi decide da solo di andarsene da genova quando la squadra fu retrocessa in serie C1 dopo la promozione in A…il Napoli lo ha comprato dopo 3 anni!

  11. A noi i Mercenari (che prima dichiarano che vogliono solo Napoli e poi vanno altrove) nn servono…vogliamo gente motivata e onorata di indossare la nostra maglia e vivere per i nostri colori…Il GIOCATTOLAIO MATTO piace intromettersi nei nostri affari e può anche soffiarci…(rubarci) i giocatori….ma siamo sicuri che a questo ZUCCULINO era realmente interessato i Napoli o era un’altra messa in scena per sviare società proprio come quelle del GIOCATTOLAIO MATTO da qualke affare più importante?

  12. Il giocattolaio matto è proprio un deficiente, si è preso la zoccolella che secondo me il Napoli non ha mai voluto.Un campione che i Germania, campionato abbastanza facile, non si vede proprio secondo me sarebbe stao un altro purpo da tenere su groppone per altri 5 anni.
    Le prromesse le abbaiamo, adesso occorre gente affidabile….chiaro dela..e mi raccomando, tratta bene il capitano che se lo merita…. altrimenti dopo il giocattolaio matto viene il cinematografo furioso.

  13. E’ proprio vero noi tifosi siamo incontentabili: abbiamo un presidente che ha comprato cavani e no pizza e fichi pagabile in 79 rate(leggi leesing), a momenti comprava zoccolino (ma tirare fuori 500000,00 è dura per chi come lui si fa pagare ‘o caffe’ per risparmiare in questi mesi di congiuntura) e tra poco vendera’ cigarini(è troppo un bravo ragazzo) p.cannavaro(ha chiesto un aumento d’ingaggio ma ch’è matto?) e quaglia (c’è mancato poco-poco,ma non siamo ancora al 31 di agosto c’è sempre tempo) abbiamo un allenatore che sta chiedendo lucarelli amoruso e aronica (no questo ce lo abbiamo gia’) tanto x ricostruire la vecchia reggina ma non si sogna lontanamemte di far giocare cigarini è meglio regalarlo al parma da dove è venuto;e poi siamo noi i maghi di hoz(leggi matti) VOTAantonio-VOTAantonio-VOTAantonio! ciao

  14. x o’caliè: e secondo te non brucia ancora a preziosi che il napoli lo abbia comunque acquistato???
    preziosi è un mercenario mercanteggiatore di gente che sbatte anche in panchina e poi paga pur di indebolire le squadre altrui.
    ricordo a gennaio per robert grucher che comprò all’ultimo il genoa e che se vai a vedere su vikipedia da quando è al genoa non ha giocato 1 partita… tanto da essere rispedito al frosinone…
    zoccolino li va a gennaio… o al frosinone o al portogruaro in piena bagarre salvezza nella serie b

LASCIA UN COMMENTO