Denis si fa male, salta il trasferimento a Udine?

7
83

Infortunio per German Denis, infrazione al quinto metatarso del piede sinistro e potrebbe quindi dover star fermo circa 6-8 settimane. Situazione che potrebbe far saltare definitivamente il passaggio del Tanque all’Udinese.

Proprio oggi il Patron della squadra friulana si era lamentato per il dietrofront fatto dal giocatore argentino, ripensamento dovuto all’ingaggio. Oggi arriva la notizia dell’infortunio…i tifosi napoletani non sarebbero poi cosi dispiaciuti se l’affare saltasse, nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. L’importante e’ che lui sia consapevole che e’ una riserva e che non si faccia prendere da smanie di voler avere un posto in prima squadra, dopodiche’… Tutti contenti.

  2. Caro Tony 66,che c’entra Turrini con l”infortunio di Denis?A me sembra un’incredibile coincidenza che si infortuni un giocatore(tra l’altro tra i piu’ inossidabili)proprio mentre è al centro di tutta una serie di decisioni e operazioni che si dovrebbero fare o prendere, per cui mi è sembrato che sia stato il destino(o il fato o il karma o l’incoscio dello stesso giocatore e chi piu’ ne ha piu’ ne metta) a cercare di risolvere il problema! Tu che ne pensi?

  3. non ha nè 30 nè 26 anni… denis è un classe 81… e cmq a quanto pare l’operazione con l’udinese dovrebbe farsi comunque… ma non prima di ferragosto quando saranno + chiari i tempi di recupero del tanque… denis è 1 uomo che deve sentire fiducia e deve giocare spesso per essere all’altezza della serie A… lui stesso ha chiesto di giocare di +, quindi sarebbe antieconomico, poco rispettoso per il giocatore e poco utile alla causa napoli se restasse… io spero ancora che l’affare vada in porto

LASCIA UN COMMENTO