De Laurentiis: “Zuculini? Se non arriva lui ne prendo un altro”

24
199

"Cannavaro il contratto ce l’ha, se vuole rinnova altrimenti se ne va. Per Lucarelli decide Mazzarri ma in attacco prenderò un giovane di prospettiva. Cigarini potrebbe restare. Ordinati due maxi-schermi alla Philips"
Aurelio De Laurentiis
racconta ai microfoni di Marte Sport Live le novità dello stadio San Paolo: “Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg”.
Ma il restyling non finisce qua: “La tribuna autorità è stata ampliata di 220 posti: ci sarà anche una nuova visibilità perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini. Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, decideremo dove posizionarli”.
Chiusura inevitabile sul mercato: “Lucarelli è un’opzione voluta da Mazzarri. Se ci sono le condizioni, può anche venire, ma io prenderò un giovane di prospettiva per il reparto offensivo”.
Stesso discorso per il centrocampo: “Zuculini? Non partecipo ad aste con mercanti di giocatori. Se non arriva lui, ne prenderemo un altro. Bogliacino è stato ceduto, Blasi è praticamente un nuovo acquisto. Cigarini? Potrebbe anche restare, Mazzarri lo sta provando in altri ruoli”.
Il presidente esclude un intervento in difesa. “Mazzarri ha riscoperto Santacroce e quindi non abbiamo esigenze immediate”.
Duro su Paolo Cannavaro: “Deve pensare a giocare, il contratto ce l’ha. Se lo vuole rinnovare bene, altrimenti se ne va. L’amore per il Napoli non può essere dettato soltanto dal denaro. Non tratteniamo nessuno, c’è un direttore sportivo che fa le valutazioni economiche. Il Napoli viene prima di tutto, non posso strapagare uno e rompere gli equilibri dello spogliatoio”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



24 Commenti

  1. Mi piaci presidé!!! Hai 2 @@ ed i risultati ti danno ragione 3 anni per tornare in A e 2 anni in cui il Napoli si è sempre migliorato!!! Conti in attivo che volete di più?

  2. giusta risposta a gaetano fedele che crede di essere il procuratore di david luiz o di lucio,mentre il padre,enrico,ha cercato di rimediaredichiarando che non si tratta di soldi e allora di cosa si tratta?maggiore considerazione?vorrà dire che lo accoglieremo in campo al suono delle vuvuzelas.

  3. Presidente per Cannavaro meriti un altro cartellino giallo … (inutile) entrata scomposta!! Se devi dire qualcosa a Fedele diglielo a lui direttamente, ma non infangare Cannavaro venuto in B a costo ZERO quando faceva comodo a te!

  4. Non possiamo conoscere a fondo le parole, i contatti e le trattative che ci sono state per il rinnovo di capitan Paolo, perciò non elogio e non critico le parole del Presidente… Dico solo che Paolo ama la maglia e quest’anno è migliorato tanto da diventare un pilastro della nostra difesa… Spero francamente che rinnovi, senza però chiedere la luna, ma magari un piccolo adeguamento…
    Quanto a Ciga, inutile ripetersi troppo: spero che rimanga, perchè in mezzo al campo è l’unico che ragiona ed ha piedi vellutati…
    La scelta di Lucarelli è incomprensibile,non serve uno di 35 anni e quindi il Presidente si faccia sentire col mister ed eviti di buttare i soldi per il vecchio attaccante…
    Meglio comprare attaccanti di prospettiva, piuttosto…

  5. Nel frattempo Zuculini è andato al Genoa. Come quasi tutti i giocatori che tratta apertamente il Napoli, s’inserisce e chiude l’affare (se affare si tratta!) il nostro caro amico Preziosi!
    Bisognerebbe capire perchè succede questo e come mai sempre con Preziosi.

  6. Preziosi maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stavolta ci ha fregato Zuculini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che rompi questo giocattolaio matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero gli vada di travero sia sto Zucculin che Toni!!!!!!!!!!!!!!!!
    Maledetto

  7. e continuiamo a chiamarlo gemellaggio.zuculini va al genoa ma non per maggiore capacità dei suoi dirigenti,se ne ha,ma perchè,scorrettamente, s’è intromesso in una trattativa che il napoli stava portando in porto.preziosi,questo cafone irpino,impelagato in mille situazioni poco chiare e deferito,ancora una volta ha voluto danneggiare il napoli ed io prenderei a calci nel culo tutti quelli che tifarono genoa per non farla retrocedere.bravi stupidi.

  8. che delusione per Zuculini…. Preziosi sei un rompiscatole ……. si vede che hai acquisito lo stesso atteggiamento dei Genoani davanti ti fanno la bella faccia e di dietro te la mettono nel……è facile essere gemellati così siete senza onore, avete già abusato troppo della nostra pazienza.

  9. quando il presidente si espone in maniera cosi sensata non trovo nessun commento di tutti i pecoroni che lo hanno attaccato finora in questo sito. dove siete pecoroni??

  10. PRESIDENTE FANTASTICO! Giusto mix di coraggio e idee chiare. Andiamo avanti cosi’ senza navigare a vista ma con una saggia e avveduta programmazione senza mai diventare ostaggio di nessun giocatore! Ok a Lucarelli se lo vuole il mister ma assumendosi le proprie responsabilita’ nel prendere un over 34. Per il giovane attaccante guardiamo dentro casa nostra (primavera) rispaemiando, altrimenti sarebbe magnufico gettare un okkio a
    Bojan!! Grazie Dela, anche x la scelta di Bigon come DS. Lo spazio alle nuove generazioni viene dato solo da persone illuminate e sicure delle proprie capacita’… E ne sono poche oggi!

  11. basta gemellaggio ! buoni si ma non fessi!!! non per il giocatore xchè non parliamo di un nazionale! ma per il loro modo di fare ! Preziosi voglio dirti che il mondo gira e prima o poi …… non puoi competere con il nostro presidente !

  12. CHRISTIAN io sn uno di quelli che ha criticato e ti dico che quest’anno attualmente nn farai piu del 10 posto capito pecorone che questo sn i tifosi napoletani tanti pecoroni e bastato un solo acquisto manco chissa chi fosse arrivato e cavani niente di che uno che nn sapremmo manco dove metterlo e con chi farlo giocare pecorone se capisci un poco dicalcio coglione

  13. Christian non sei nessuno per poter dire a tutti quelli che criticano pecoroni, la critica va fatta quando è sensata, e finora a parte Cavani si sono sentite cose ASSURDE e la critica ci stava tutta!Tipo l’acquisto di Lucarelli è una gran cazzata,Aurelio rifiutò Toni dicendo che era vecchio e poi compra Lucarelli(che sicuro mantenerlo costa molto in meno)?????Si contraddice e fa figuracce.Poi bisogna vedere ancora come procederà il mercato(io spero in Inler e un buon difensore, al momento si parla di Barzagli dal Wolfsburg)e se saremo veramente competitivi,con il colpo Cavani tanto di cappello al presidente,è stato bravo e mi è piaciuto molto quest’acquisto,ma dobbiamo vedere come continuerà

  14. premetto che sono contento che zuculini non venga a napoli,si recuperi cigarini e magari si innesti inler. oddo ha firmato per la juve ,peccato èera da napoli,come ho avuto modo di dire tnte volte ,il problema è la difesa ,con i difensori centrali che non sono adeguati,bene maggio e campagnaro ci vorrebbe bocchetti e un altro in cambio di cannavaro e santacroce.

    rinvio il messaggio che non sò per quale motivo non è stato pubblicato.a
    Christian.
    tra preziosi e dela la pecora l’ha fatta dela ,perchè è lui che ha subito il fallo da tergo. e con lui tutti i suoi sostenitori che si esaltano per un acquisto mentre la campagna non è conclusa,quindi rappresenti degnamente il gregge di cui menzionavi.
    meglio un giorno da leone che cento da pecora ,fà meno male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here