Di Marzio: “Zuculini vuole l’azzurro ma l’Hoffenheim chiede un milione per il prestito”

1
35

"Stasera Bigon ospite a Sky Speciale Calciomercato"
Nel consueto appuntamento di mercato con i microfoni di Radio Marte, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione: "Stasera Bigon sarà ospite di Sky a Speciale Calciomercato. E’ stato bravo a tenere segreto il nome di Cavani. C’erano anche trattative, s’è incontrato anche con Bocani dello Standard Liegi, se Cavani fosse saltato".
Si farà anche un punto sulle trattative: "Su Zuculini posso dire che le condizioni sono completamente cambiate. L’Hoffenheim vuole un milione di euro per il prestito. Il giocatore è letteralmente imbufalito, vuole venire solo a Napoli. I tedeschi non hanno offerte concrete, c’è anche l’interessamento del Genoa che offrirebbe 700mila euro per il prestito, ma Zuculini vuole l’azzurro. Se arriva, non credo ci saranno altri acquisti a centrocampo. Inler? C’è l’interessamento, ma al momento non ci sono le condizioni con l’Udinese che ha acquistato Denis. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la trattativa. Poi potrà arrivare Cristiano Lucarelli, non ci sono dubbi. Mazzarri lo vuole, una sorta di Altafini dell’era moderna. Serve il via libera di De Laurentiis. Cigarini? Credo che il Parma sia disponibile ad un discorso più ampio e potrebbero anche prendere uno tra Amòdio e Dalla Bona per girarlo poi in prestito. Non penso partirà Pazienza".
Non ha ancora rinnovato. Proprio come Paolo Cannavaro: "I primi incontri non sono stati positivi. Bigon ha una filosofia molto europea dove non c’è questa frenesia sulla scadenza. Anche la Fiorentina fa così".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

1 COMMENTO

  1. mica so scemii tedeschi, hanno capito che dela non capisce un caz.. e voglio fare l’affare con noi napoletani!! una volta eravamo noi a fare i pacchi ai tedeschi ora so loro che e fann a nugl.. cos e pazz
    ma che amma fa cu stu ziculini? ma chi è? ma fatemi il piacere

LASCIA UN COMMENTO