E’ questa la sorpresa? I tifosi intervistano i giocatori

16
115

Molto probabilmente è questa la sorpresa che il presidente del Napoli aveva annunciato, cioè quella di permettere ai propri tifosi di porre delle domande ai giocatori, che poi verranno selezionate dalla SSCNAPOLI e  rivolte agli stessi.

Ecco l’annuncio:

 In occasione del ritiro precampionato 2010 le nostre telecamere porteranno a casa dei tifosi tutta l’emozione azzurra!

Proprio come un vero giornalista potrai porre le tue domande ai giocatori! 
Avrai infatti la possibilità di inviare una domanda per ogni azzurro. Tra tutte quelle pervenute, quelle selezionate verranno rivolte al calciatore protagonista della conferenza stampa quotidiana!

Ovviamente il tutto è reso possibile tramite il sito SSCNAPOLI.IT

Redazione NapoliSoccer.Net

 

16 Commenti

  1. Siamo sicuri che Lucarelli sia superiore a Zalayeta? ricordo che nella sconfitta dello scorso anno subita a Bolgna proprio Zalayeta dimostrò quanto ancora è in grado di fare. Poi non dimentichiamoci che è gratis, perchè in esubero, ed il meglio di sè è riuscito a darlo proprio partendo dalla panchina quando era alla Juve. La nostra 4 punta ce l’abbiamo in casa. Per il resto credo che con l’arrivo di Cavani il Napoli debba (finalmente) cambiare modulo e passare al 4-2-3-1: De Santis, Maggio (basso a destra) Cannavaro, Campagnaro, Dossena, Gargano, Blasi, Hamsik, Quagliarella, Lavezzi; Cavani e via fino allo scudetto. Forza Napoli!!!

  2. ragazzi nn skerziamo su Zalayeta,avete dimenticato qnti gol si è mangiato lui e la porta? A qst puto e molto meglio Denis.Cmq il 4-2-3-1 è il modulo migliore da adottare,credo ke Mazzarri stia pensado proprio a qllo,infatti il Napoli nn comprerà difensori.

  3. zalayeta e stato accantonato troppo presto e senza motivo apparente, io lo farei giocare sempre perchè in aria nel napoli non c’è di meglio o no…???!!!

  4. bravo Tullio hai una carriera da mister, sono daccorso sopratutto su Blasi se gioca com e il primo anno siamo a posto. Mazzarri ha fatto rinascere Pazienza figuriamci cosa farà con Blasi……

  5. anch’io sn d’accordo con tullio….solo cn lavezzi a dx quaglia a sx e hamisik centrale….x qnt rigurda il centrocampo se blasi nn va prenderei un nuovo mediano (Mudingay)

  6. napoli deve avere la fortuna di avere un buon sorteggio in coppa uefa ,se no esce al primo turno, la difesa sta inguaiata a parte de sanctis e il centrocampo è tutto da inventare,per non parlare del modulo che avrà il napoli,che ancora non si sà quale è.

    grossi dubbi a centrocampo dunque ,si auspica l’arrivo di inler,ma anche la difesa con cannavaro e santacroce non è entusiasmante..antacroce con problemi di infortuni,e cannavaro che sembra più interessato ai soldi che alla maglia,ha fatto solo questo campionato decente e gà alza la cresta ..del resto non è nesta o maldini,avremmo anche potuto venderlo.
    poi su cavani ,aspettavamo la doppia cifra del presidente ,ma cavani non mi semra uno che somigli a fabregas o torres ,muller .quindi aspettiamo come sarà messo in campo da mazzarri e se si inserirà bene ,del resto non è un attacante che salta l’uomo, ma un attaccante boa,quindi i dubbi ci sono e tanti ,purtroppo

LASCIA UN COMMENTO