Ecco la prima canzone su Edison Cavani

7
109

Ed è gia Cavanimania!!! Oltre alla famosa statuetta apparsa in questi gorni fra i vicoli di San Gregorio Armeno, è nata anche la prima canzone dedicata all’attaccante uruguaiano Edinson Cavani acquistato dal Napoli qualche giorno fa. L’autore di questa simpatica canzone è Alberto Caccia, in un mix di parole è musica  in anteprima ha presentato su internet attraverso youtube. Altro esempio della sconfinata fantasia del popolo napoletano.

Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET

Guarda il video :

 

 

7 Commenti

  1. ………. napoli ha insegnato l’ ironia a tutto il mondo, ….. non devo certo ricordare io, cosa è napoli sulla culltura, teatro, canzone ….ecc ecc… ma bisogna dirlo , ogni tanto si casca sul patetico…!!! la canzone , a cavani , magari il prossimo anno non giocherà più nel napoli ……….!!!!!

  2. sole pizza e mandolino..non bastano più basta con questi stereotipi tra l’altro antichi.
    oggi napoli è violenza negli stadi e fuori, malaffare, degrado ,sprezzo continuo di ogni regola, insomma non si vive si sopravvive,per favore di quale canzone andiamo parlando? la canzone che andrà ad arricchire qualche furbetto? per favore fuori dal calcio il malaffare e la violenza ,dentro la sportività e il semplice divertimento,e poi basta essere ridicoli, la canzone ? ecchissenefrega! questi giocatori ricevono soldi per giocare ,a chi serve la canzone ,gente che vive non di calcio ma del calcio inteso come business , ci degrada ,mentre ci speculano sopra.

LASCIA UN COMMENTO