Hoffenheim chiede 1 milione di euro per il prestito di Zuculini

6
42

l’Hoffenheim spara alto e diversamente da quanto concordato nelle scorse settimane chiede al Napoli un prestito oneroso di 1 milione di euro per il centrocampista Zuculini. Il procuratore del calciatore, Dario Decoud, secondo quanto afferma Sky Sport 24, è in Germania per convincere i vertici tedeschi a lasciar andare Zuculini al Napoli. Domani il giorno verità.

Redazione Napolisoccer.Net

 

 

6 COMMENTS

  1. Sono d’accordo anche io…basta con il gemellaggio col Genoa, che si sta confermando di essere la Società piu’ ostile al Napoli ed i tifosi del Genoa non fanno nessuna pressione sul loro presidente per farlo finire di rompere le pa..e alle strategie di mercato del nostro club.
    Preziosi piomba sempre e solo sugli obbiettivi di mercato del Napoli, finanche su giocatori tipo Gouncher e Zuculini.
    Si potrebbero fare due squadre con tutti i giocatori che ci ha soffiato Preziosi.

  2. se Preziosi è un imbecille, non è colpa dei tifosi del Genoa.
    detto questo, lascerei Zuculini pure al Genoa. che ce ne facciamo dal momento che abbiamo Cigarini?
    non è meglio rilanciare il nostro certo non inferiore a Zuculini?

  3. xSery69,
    se hai visto la partita Genoa-Napoli dello scorso campionato, dovresti ricordarti anche l’ambiente che hanno trovato i nostri giocatori prima, durante e dopo la partita. Quando si gioca contro il Genoa a Genova, i giocatori del Napoli sono oggetto di sputi, invettive allucinanti e quant’altro serva per farci capire che il gemellaggio e una cosa che oramai non regge piu’ se non per farci prendere per i fondelli. Se poi qualche tifoso ci accoglie in maniera cortese, ti ricordo che c’è un vecchio detto valido non solo per i torinesi ma anche per i genovesi che sono falsi e cortesi.

  4. zuculini può fae bene al napoli anche se si è già capito che mazzarri farà stare in panchina quagliarella o lavezzi perchè non vuol fare arretrare hamsik il signorino se nò si stanca troppo,se così, brutto napoli, schema vecchio e risultati pessimi,da cadere le braccia! questo mazarri è peggio di maradona ,gli puoi dare anche 22 campioni ma tecnicamente non osa non è innovativo e piuttosto incerto.vuole giocare come la spagna..?? peccato che non abbia, villa ,iniesta ,fabregas e torres..a parte che se anche li avesse quel tipo di calcio ,anche se ha vinto risicatamente è un calcio che fà venire il latte alle ginocchia orrendo e noioso da guardare,magari l’arbitro avesse dato il calcio d’angolo all’olanda ,non ne staremmo nemmeno a parlare..

LEAVE A REPLY