Bigon: “La sorpresa di De Laurentiis? Non è Zuculini”

8
199

"Denis non so se parte"
Riccardo Bigon
, Direttore Sportivo azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Domani ripartiremo con altre trattative, di sicuro non prenderemo nessun difensore, ne abbiamo 6 per tre ruoli (Cannavaro, Rinaudo, Santracroce, Campagnaro, Grava e Aronica).
Se il mercato offrirà delle valide opzioni faremo una valutazione.
Per l’attacco credo che siamo apposto, abbiamo una varietà di attaccanti che ci permette di stare tranquilli. La sorpresa di De Laurentiis? Non è Zuculini! Denis? Non so se parte".
Redazione Napolisoccer.Net



8 Commenti

  1. Ottimo il mercato in uscita (ammesso che riesca a piazzare anche i soliti crocchi che ci portiamo dietro da 3 anni)…buono il mercato in entrata per Cavani. Certo, 1 centrocampista lo avrei preso, e magari porterei 1 attaccante della primavera in prima squadra. Magari Ciano.

  2. Oezil sul rivelazione della germania ai mondiali e’ sul mercato
    Non c’e’ accordo per rinovo contratto con Werder Brema, potrebbe essere questo il nome nascosto per il centrocampo del napoli…….e’ fortissimo ve l’assicuro.

  3. Sarebbe straordinario Ozil, magari, sarebbe il mancino che ci manca, insieme a Maggio sarebbero 2 ali fenomenali. In effetti, con lui saremmo veramente al 100%…e potremmo ambire alla Champions

  4. vorrei sapere perche’ non cè rispetto x paolo cannavaro un calciatore che ha delle professionali sia in campo che fuori cè uno migliore in questo momento? forse la sua colpa e quello di aver chiesto quello che anno fatto tutti i calciatori del napoli? core ingrato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here