Di Marzio: “Cavani ha firmato”

20
149

In nottata è arrivata la tanto sospirata firma sul contratto che legherà Edinson Cavani al Napoli per i prossimi 5 anni, a rivelarlo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Il fax con la firma è arrivato a tarda notte in Italia direttamente tra le mani di Bigon che lo depositerà in Lega oggi o al massimo lunedì’. Ora si aspetta l’annuncio ufficiale da parte della Società azzurra.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

20 Commenti

  1. speriamo solo che sia il terminale offensivo che ci è mancato in questi anni.
    Di una cosa sono però convinto, che sia con Lavezzi, sia con Quagliarella ed anche con Hamsik, troveranno subito un grande affiatamento!
    Hamsik immagino dovrà arretrare un po’ a regista ed avrà meno spazio per affondare a rete (ma la sua decina di gol credo la farà comunque), però questo significa che ci saranno piedi buoni a per servire gli attaccanti ed arrivare più facilmente al gol….. SPERO CHE LE MIE FANTASIE DA FANTACALCIO E FANTALLENATORE SIANO REALISTICHE! perchè ho tanta voglia di godermi un bel campionato ad alti livelli lottando punto a punto con le migliori.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!….ANCHE DALL’ABRUZZO SULL’ADRIATICO!

  2. un bel colpo…pero’ nessuno si e reso conto che ce ancora un Dossena che vorrebbe giocare anche lui, ho l’impressione che questa campagna aquisti andrebbe rivista…troppoi doppioni ci voglionio colpitori di testa uno solo ne avevamo e ce lo siamo tolti adesso chi ci rimane Cannavaro un difensore? UN REGISTA UNO CHE CONCLUDE CHE ENTRA IN AREA DI RIGORE CON CATTIVERIA CE L’ABBIAMO MI DITE CHIE GRAZIE

  3. nelle ultime settimane molti di noi hanno attaccato o criticato la societa’ (me compreso).. addirittura ho letto commenti dove si urlava a gran voce “dela vattene”… gli abbiamo anche dato del taccagno…
    questo perche’ continuavano ad essere accostati al napoli nomi di gente mediocre…
    ragazzi siamo stati un po polli… ci siamo bevuti tutte le stronzate dei giornalisti o dei procuratori mentre aurelio e company si muovevano in gran segreto verso tutt’altre direzioni ed ecco cavani (18 milioni), giocatore di prima fascia!…. altro che gila, toni, trezeguet, acquafresca o altri falliti…
    GRAZIE PRESIDENTE… continuate cosi!!!

  4. Ragazzi vorrei solo farvi notare una kosa: Cavani nn è una prima punta, è un giocatore alla Lavezzi…..ora nn facciamo cn Quagliarella….entusiasmo al massimo qnd è arrivato, poi dopo le prime 4/5 partite ci si è iniziati a lamentare xkè nn era una prima punta. Vi ricordo ke il Napoli era in cerca di una prima punta quest’anno ed è stato preso Cavani, un ottimissimo giocatore, ma nn una prima punta!!…Cmq vada…….sempre FORZA NAPOLI!!

  5. ——————————–Cavani————–
    ——————-Quagliarella—-Lavezzi
    ——————————-Hamsik————–
    ———————-Gargano–Zuculini——-
    —Dossena-Campagnaro-Cannavaro-Maggio

    E ora tremate. 😀

  6. napoli verso il 4-3-3 con lavezzi e quagliarella larghi e cavani centrale.

    questo significa che marek hamsik sarà in mediana ma è chiaro come comunque può fare i suoi inserimenti. gli altri 2 centrocampisti però devono restare più dietro. gargano non credo sia in discussione, anche se non porta cm di altezza e qualità nelle giocate è un ottimo interdittore. l’altro centrocampista deve unire difesa e centrocampo…. per me lo abbiamo gia in rosa: Luca Cigarini. per me serve un attaccante da panchina e poi siamo già al completo

  7. per me cavani è bravo…ma nn è la punta che cercavamo…che confusione questo bigon… come a gennaio..lui e de laurentiis nn vogliono migliorarci…siete d’accordo??

  8. 88Hamsick88 ha già recitato il suo “mea culpa”…

    Ora aspetto wuagliù sveglia, soloio e qualcun’altro che di sicuro mi sfugge…

    Vediamo sotto quale punto di vista ora declameranno l’inconpetenza totale di Bigon e De Laurentiis…

  9. Ottimo acquisto Cavani. Mentre Zuculini è da prendere, fosse solo per il fatto che sta rifiutando tutte le altre proposte per attendere il Napoli, l’ultima è stata quella della Società più scorretta del mondo e cioè il Genoa, che ha provato, per l’ennesima volta, a soffiare un giocatore al Napoli, tra l’altro il più delle volte ci riesce. La strategia del Genoa è molto chiara, non ha osservatori ed utilizza quelli del Napoli!
    Vaffa….Genoa e genoani!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO