La lunga attesa dei tifosi napoletani

6
87

Gli studi di Sky Sport come il Vaticano…i fedeli, ma solo quelli del Napoli…incollati al televisore ad attendere la fumata bianca, i siti web riportando ogni particolare spesso inventato di una lunga trattativa che va avanti oramai da 3 giorni. Troppe ore di travaglio per poter arrivare ad un SI! 3 giorni di conferme e smentite, 3 giorni di dibattiti tra i tifosi per cercare di sapere se è l’attaccante giusto, se Cavani è il calciatore che potrà regalare ai tifosi la famosa doppia cifra di gol. La colonna sonora più indicata per queste notti d’attesa è sicuramente il successo degli 883 degli anni ’90 che suonava più o meno cosi’:

"Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te.
Dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza, pregando per un si.
"

Però manca l’ufficialità e quindi ci toccherà ancora aspettare magari un altro giorno o magari un fine settimana intero per poter scrivere la parola
FINE, ci sarà sicuramente anche chi in cerca dello "scoop" vorrà anticipare i tempi, anche se c’è l’impressione che la firma sul contratto è già stata messa , probabilmente sarà un buon mattino quello che aspetta i tifosi azzurri.

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Sinceramente non è che non ho dormito….
    E’ un buon giocatore che potrebbe diventare un grande giocatore, ma per il momento non ha ancora dimostrato niente…
    Io mi accontento e sono curioso di vedere cosa riesce a fare..poi vediamo.
    Spero solo che i tifosi e i giornalisti non lo stiano sopravvalutando troppo…Forza Napoli.

  2. x molti napoletani la serie a è veramente troppo!!…..e poi l’ho visto al mondiale il sig messi..(col permesso della redazione)…si foss’sola’ualler’e’maradon…potrebbe dire sono un mezzo giocatore!!

  3. allora x essere contenti ci dobbiamo x forza comprare a messi ke tra l’altro ai mondiali si e nascosto non ha personalita di un grandissimo campione .quindi ridimensioniamo un po a stu messi.
    io del acquisto di cavani sono felicissimo grazie dela-bigon-mazzarri

  4. In vita mia una volta sola sono rimasto incollato al televisore di notte in attesa di una firma che fu trasmessa in sottotitoli ed immagini da tutti i canali privati della Campania…me lo ricordo ancora come fosse ieri…”Maradona e’ del Napoli…..”…che pianti…..o detto tutto!!!!
    Pe Cavani,magg’fatt na bella durmuta…. firmava o no….per me niente di straordinario e’ successo!!!!

LASCIA UN COMMENTO