Domani sera amichevole Napoli-Palermo al San Paolo

5
17

Il Palermo giocherà in amichevole domani sera allo stadio “San Paolo” di Napoli. A confermare la notizia diramata da alcune emittenti radiofoniche napoletane, il direttore generale del club partenopeo Marco Fassone, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it. “Confermo che domani sera si giocherà questa amichevole. Quando è nata questa ipotesi? E’ nata oggi stesso. Appena è stato ufficializzato l’annullamento della prima giornata di campionato, i due presidenti De Laurentiis e Zamparini si sono sentiti e hanno verificato la disponibilità delle loro due squadre – ha raccontato Fassone – ottenuta questa, in meno di mezzora si è trovato l’accordo. Adesso noi dirigenti stiamo pensando ad organizzare al meglio in tempi brevissimi il tutto. Sarà un’amichevole normalissima, non ci sarà nessun trofeo in palio, per questo qualunque sarà il risultato finale non dovrebbero esserci eventuali tempi supplementari o calci di rigore”.
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: Mediagol.it

5 Commenti

  1. ALTRI 10 € Dela vafff……….piuttosto invece di speculare sul tifoso napoletano dagli delle soddisfazioni !!! hai preso il peggio di ferlaino !!!! almeno lui qualche campione ce lo ha fatto vedere !!!

  2. ma no non credo si pagherà ma piuttosto di criticare de laaurentis possibile che nessuno di voi critica questi calciatori che scioperano e che alla fine vivono sulle nostre spalle

  3. Sono stufo di sentire criticare in tutte le circostanze il nostro Presidente, ma che va fatt, ma che vulite, ma jatevenne, jate a tifà nata squadra! … chist tenene a dicere pure si vincimme, scudett, coppitalia e champions!

    *****

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

  4. Adesso mi sembrs che il Dela stia esagerando, anche la presentazione con l’amichevole vuole farci pagare,che abita a Napoli, la vede gratis e noi che siamo in altre cittù dobbiamo pagare.
    Mi sembra che abbia detto che gli incassi delle PPV vengono devolti alle famiglie bisognose, ma che c’entra il calcio con questo, e poi come fa a stabilire chi sono le famiglie bisognose, forse quelle che abitano nei bassi e poi camminano in Mercedes o BMW?
    Noi che abitiamo in altre cittù quando veniamo a vedere una partita al San Paolo, ci costo per lo meno minimo 100 €, pertanto ringraziamo il caro Dela che sicuramente per le partite di coppa aumenterà ancora di più i prezzi dei bilgietti.

LASCIA UN COMMENTO