Serie A. I recuperi mercoledì alle 18:30

4
38

Napoli – Villareal inizierà alle ore 19, intanto mezz'ora prima, gli arbitri Damato e Morganti avranno dato il via rispettivamente a Fiorentina-Inter e Sampdoria-Genoa, due dei tre recuperi del Campionato di serie A.
Alla fine di queste due partite saranno più chiare le gerarchie della stagione.
Bisogna evitare di lasciarsi abbagliare dalla differenza di punti in classifica, la Fiorentina non perde in casa dal 3 ottobre 2010 (partita casalinga con il Palermo) e nelle ultime tre gare ha totalizzato sette punti, contro i sei degli uomini di Leonardo.
Per la Sampdoria l'inizio del girone di ritorno è stato particolarmente amaro, in sei giornate gli uomini di Di Carlo hanno raccolto solo quattro punti perdendo tre posizioni in classifica. Non ha fatto molto meglio il Genoa che viaggia ad una media di un punto a partita nel girone di ritorno, peggiorando di poco il già scarso 1,2 punti a gara del girone d'andata (erano 23 punti in 18 gare). Queste statistiche non tengono conto della partita da recuperare, il girone d'andata è stato comunque contato in 19 giornate e quello di ritorno in sei giornate.

Redazione Napolisoccer.NET

4 Commenti

  1. se i recuperi sono MERCOLEDI alle 18:30 e il napoli gioca GIOVEDI alle 19:00… come fa ad esserci solo mezzora di differenza? quell'”intanto mezzora prima” non lascia molto spazio ad interpretazioni linguistiche

LASCIA UN COMMENTO