Santacroce: “Voglio giocarmela ed essere finalmente protagonista”

8
90

Il difensore del Napoli Fabiano Santacroce intervenuto in esclusiva – da Folgaria – ai microfoni di Marte Sport Live ha dichiarato: "Finalmente sto bene. Non ho problemi alle ginocchia anche se per precauzione evito di forzare".
Questa può essere la sua stagione: "Voglio giocarmela qua ed essere finalmente protagonista. La scorsa l’ho persa a causa degli infortuni. Spero di riuscire ad affermarmi, non ce la faccio a stare fermo. La nazionale è un sogno, ma può concretizzarsi soltanto se prima riesco ad esprimermi con buona continuità".
Il Napoli, intanto, sta prendendo Cavani: "Sarebbe un grande acquisto, l’ho marcato in passato. E’ davvero un brutto cliente".
Il 28 luglio saranno ufficializzati i calendari: "Vorrei cominciare subito da protagonisti. Abbiamo un gruppo importante, possiamo essere competitivi in zona Champions. Lavoriamo sodo in tal senso. La sera siamo distrutti. Telefonata a mogli e fidanzate, poi si va a dormire. Ci rilassiamo con la musica, Waka, Waka è una delle nostre canzoni preferite".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

8 Commenti

  1. Onestamente ho un ricordo di Santacroce nel primo anno a Napoli veramente forte, e lì l’eventualità della nazionale era veramente concreta.
    Spero possa tornare quel giocatore. Auguri

  2. Sono contento del rientro di Santacroce finalmente lo vedremo giocare. Personalmente lo vedo un gran talento ma sono altrettanto sicuro che lui non ha avuto solo problemi alle ginocchia, quindi fisicamente puo’ dare ancora tanto. Forza Ciuccio!!!!

  3. santacoce via con cannavaro ,si rompe sempre, è fragile si fà espellere insomma non dà sicurezza se gli capita un attaccante prestante di stazza in campionato come in coppa come lo ferma con i morsi?
    ma perchè non volete vedere la realta ? difesa e centrocampo sono i veri problemi del napoli,oltre il tecnico che ha bruciato cigarini, e il presidente bugiardo che voleva l’ataccante da due cifre e ci ha rifilato cavni che non salta l’uomo e al massimo fà tre gol a acampionato,e tutti a tessere le lodi del presidente e di cavani ,ma cerchiamo di essere obiettivi per favore.

  4. ulisse ma che campionati vedi….ma con la crisi che c’è chi volevi Milito o Higuain?guarda che cavani e un gran giocatore poi per il progetto napoli e il top che c’era sul mercato,anche perche alcuni giocatori per adesso a napoli nn vengono a giocare (vedi balotelli)poi se nn sbaglio siamo una squadra gia con un organico con una forte ossatura adesso con calma si farà tutto…nn esistono piu i presidenti come Florentino Perez che cmq nn usano soldi loro ma i soldi del popolo,e nn hanno problemi di immagine perche quale giocatore nn andrebbe a madrid con la storia che hanno i GALACTICOS!!

  5. Poi scusa ma io mi ricordo un juve napoli di 2 anni fa dove sia trezegol che amauri con santacroce attaccato ai polpalci l’erba glie la fatta mangiare a loro come una sonora sconfitta!!!!!FORZA NAPOLI CONTINUA COSì CHE L’EUROPA CHE CONTA A BISOGNO DI NUOVE SQUADRE COME NOI

  6. caro ulisse nn mi sembra ke di pallone 6 molto ferrato cannavaro l’ anno scorso ha fatto una stagione strepitosa dalle sue parti nn si passava neanke morto!!!!!!!!santacroce primo anno al napoli molto buono(nazionale under 21)e miglior giovane di prospettiva in italia poi si è infortunato!!!!!!!cavani la passata stagione ha fatto 13 gol valli a vedere uno più bello dell’altro ed ha 23 anni quindi può ancora migliorare molto……..stai dicendo solo un sacco di fesserie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ah ma allora non volete capire! santacroce è rottoo ! ormai ha il fragile alle ginocchia,ok?
    cavani non salta l’uomo è un attaccante boa ok? andateveli a vedere voi !
    più di tredici gol propri a grasso non li fà,perchè non salta l’uomo,adda capità ok?

LASCIA UN COMMENTO