D. Rossi (all. Palermo): “Cavani al Napoli? Non ha fatto un grande salto di qualità”

37
970

Il tecnico del Palermo Delio Rossi deve esserci rimasto particolarmente male per la partenza del suo attaccante Edinson Cavani che sta per approdare al Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport: "Cavani? Mi dispiace per lui, e mi dispiace anche per Kjaer. Sono giovani e secondo me un altro anno a Palermo gli avrebbe fatto bene, secondo me con tutto il rispetto non hanno fatto un grande salto di qualità. Del resto non penso che il Napoli abbia qualcosa in più di noi, anche se sono convinto che con Cavani loro si rinforzeranno".
Redazione NapoliSoccer.NET



37 Commenti

  1. …ed è proprio questo il punto,caro delio rossi,che il napoli si rafforzerà sempre di più anno dopo anno ed il palermo continuerà a vendere anno dopo anno e come vede è proprio quì che sta la differenza ed il salto di qualità che,forse,malgrado le sue capacità,lei non farà mai.senza offesa,naturalmente.

  2. e si prorpio na chiavica D. Rossi Dove lo paragoni un Palermo a un Napoli???? Noi possiamo volare e sognare!!!!! ( abbiamo potenzialità di arrivar ein alto sia come città che come utenza nel mondo) Ma voi ve lo potete solo scordare e immagginare di vincere un campionato!!!!! Napoli per sempre PAlermo a massimo è uefa.

  3. hahaahha gennaro mi hai fatto morireee XD parole sante parla lui che dalla lazio è andato al palermoXD
    il problema è che delio voleva venire a napoli all’epoca di donadoni hahahaahha staj schiattannn ****!

  4. d’accordo con luigim.
    a parte che il salto di qualità, con tutto il rispetto per il palermo, lo ha fatto quantomeno per un certo blasone di vestire la maglia azzurra!
    ma, come dice luigim, il fatto è che se ad esempio napoli e palermo stavano sullo stesso livello, adesso il palermo ha un campioncino in meno (anzi, con la partenza di kjaer 2 in meno!) ed il napoli uno in più… il salto di qualità è evidente adesso ma soprattutto lo è in prospettiva futura!
    ma lasciamo che a giudicare sia la classifica finale del prossimo campionato, se dovessimo arrivare 10 punti dietro al palermo allora ha ragione rossi
    …ma io sono fiducioso ed ovviamente scommetto sul nostro napoli!!!

  5. …….nei tifosi vedo sempre queste dicotomie , un articolo , e il napoli , fa pena ,(sportivamente parlando) un altro articolo , e non sappiamo dove metterlo , per elogi…..!!! la psicologia del tifoso,non sempre è …….. punti alla mano, non è che delio rossi abbia tutti i torti….. , allora lasciamo , la susscetibilità a cose più serie..e vediamo lo svolgersi, delle cose. certo una curiosità è lecita. sicercava un attacante d’aria, una vera punta, cavani e un talento, ma non mi pare che che sia una 1 punta….. semmai una seconda punta,, sarà contento quaglia vedremo vedremo…..!!! se il napoli vuole giocatori forti , deve pagare ingaggi forti ….. con questo diritto di immagine……… non so nel tempoquanto possa giovare a tutto l’ ambiente….!!!! sempre foeza napoli…

  6. queste sono dichiarazioni da (vero profesionista),alla lazio ti hanno mandato via, il napoli non ti ha voluto ora con il palermo stà perdendo i pezzi migliori, insomma l’invidia caro allenatore l’invidia ti circola nelle vene, un vero professionista non le fà certe dichiarazioni se non fosse per il ragazzo stesso che ha deciso di cambiare società.sei ancora un dilettante, un pernacchio per DELIO ROSSI prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tiè, io tifo napoli tiè

  7. Dicendo che un altro anno al Palermo gli avrebbe fatto bene, il sig. Rossi dimostra tutta la sua supponenza e mancanza di rispetto verso un collega qual’è Mazzarri. Si sente più preparato del mister del Napoli dal punto di vista tecnico, perchè altrimenti dovrebbe dire quelle cose li?

  8. Caro amico Delio Rossi,quando parli prova a pensare,in primis la differenza di blasone tra le due squadre è immensa cosi come è differente il palmarès. Non parliamo poi della differenza del numero di sostenitori,sai bene che il palermo ne ha 900mila mentre il Napoli 4milioni… Se non è un salto di qualita questo… Poi in quanto agli obbiettivi diciamo che non puoi parlare hai visto il modello udinese a cosa ha portato? Tanti soldi in cassa e una salvezza conservata per un pelo.. Prima o poi tocchera anche a voi questa sorte visto che il vostro modello è proprio quello di udine. O credi che cambiano 6 undicesimi di squadra ogni anno vi possa portare lontano???

  9. mi dispiace per te delio che stai perdendo pezzi per strada ma il salto di qualita’ lo ha fatto solo che te nn sai le ambizioni che il napoli ha rispetto al palermo . sicuramente nn sara’ andato in una squadra da champions dove probabilmente poteva fare la panchina e magari bruciarsi. cavani ha capito troppo bene l’andazzo perche’ e’ andato in una societa’ che innanzitutto lo paga di piu’ rispetto al palermo ; poi le ambizioni societarie sono piu’ forti di quelli del palermo; sicuramente giochera’ titolare tutto il campionato quindi la sua esperienza sara’ sempre piu’ ampia.
    si capisce bene che delio rossi sta bruciando e nn poco perche’ ha perso una sua pedina veramente importante . e chi meglio di lui lo puo’ sapere che lo ha allenato.

  10. forse volevi dire che se Kjaer e Cavani avessero fatto un’altro anno a Palermo avrebbe fatto bene sopratutto a te….
    ero tra quelli che speravano tu non arrivassi l’anno scorso quando veniva fatto il tuo nome e meno male che non sei arrivato.
    non ti ho mai considerato un grande allenatore ed ora ho capito che non sei nemmeno un grande uomo…..

  11. Rosicone perchè:
    1° non è stato scelto, quando si poteva, alla guida le Napoli, dopo che se ne è parlato tanto;
    2° perchè ha perso un giocatore imnportante e di prospettiva come Cavani.

    Delio Rossi … statt a cas

  12. Ma questo ha detto tutto ed il contrario di tutto!

    Dice che il giocatore non ha fatto un salto di qualità cambiando squadra ma che il Napoli acquistandolo si è rafforzato.

    Analizzando la frase logicamente viene fuori che essendosi il Napoli rafforzato con l’acquisto di Cavani, il giocatore stesso fa parte di un’organico complessivamente più forte!

    Ovvio non è andato nè all’inter nè al barcellona… Ma se il Palermo i suoi migliori li sta vendendo è chiaro che il Palermo si indebolisce mentre il Napoli si rafforza! E’ questo il salto che ha fatto Cavani… Andare a rafforzare una squadra che vuole crescere e non fare la stella in una che si indebolisce!

  13. Egregio Sig. Rossi,
    Al contrario di tutti io aspetterò la fine del prossimo campionato.
    Se per caso, dico per caso, il Napoli dovesse essere davanti al Palermo beh, allora caro signor Rossi dovrà turarsi le orecchie e bendarsi gli occhi per non sentire e vedere tutte quello che le dedicherò. Lei, oltre ad essere un mediocre allenatore, ha la grazia di un elefante in un negozio di cristalli.. Arrivederci, e a risentirci, alla fine del prossimo campionato.

  14. Ho sempre stimato Delio Rossi, ma se davvero sono state queste le sue parole mi dispiace, è stata proprio una caduta di stile e non la commento perchè sarei un po’ scurrile.
    Cmq. ciao RoSSicone…

  15. caro sig Rossi ma il salto di qualità chi lo deve fare una squadra che investe bei soldini per progredire e andare avanti,il ragazzo è intelligente ha capito che il Napoli andrà avanti e ha scelto punto.

  16. ragazzi…è vero certe frasi danno fastidio …e come hanno detto in tanti certe dichiarazioni sanno di rosichio……però non dimentichiamoci che quando venne mazzarri a napoli il 90% dei tifosi ..riempirono pagine di questo sito con frasi tipo…camma’fa’cu’stu’ dilettant…vogliamo il grande delio rossi…..o roberto mancini…non è vero??

  17. Rossi ha ragione, cavani avrebbe fatto un salto di qualità se fosse passato dal palermo al milan,all’inter, alla juve o alla roma. Il napoli è una squadra della stessa fascia del palermo, anzi negli ultimi anni è arrivata costantemente indietro, non dice affatto cavolate rossi, è cosi

  18. infatti …le cavolate le hai scritte tu (senza offesa) escluso l’inter….io credo che il salto di qualità non si fa andando a giocare in un club che attualmente ha solo il nome….mi spiego…la roma non ha più nemmeno le lacrime….juve e milan non mi sembra che svenino più di tanto sul mercato ….infine x quanto riguarda il palermo che come dici tu è costantemente avanti a noi ….ti vorrei ricordare che noi siamo al 3 anno di serie a …io credo che noi un po alla volta stiamo ritornando a fare il napoli….credimi se ne accorgeranno in tanti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here