Cavani, si tratta sull’ingaggio

9
111

Come ogni trattativa che si rispetti anche quella per Edinson Cavani ha i suoi momenti di alti e bassi. Ieri la scoperta della trattativa, oggi la conferma da parte del Presidente rosanero Zamparini e nel tardo pomeriggio il summit tra Bigon e i procuratori dell’uruguagio. Proprio di quest’ultimo aspetto vogliamo parlare. Da più fronti è trapelato che il nodo da sciogliere sarebbe a metà tra i diritti d’immagine e l’ingaggio al calciatore. Nel primo caso, si sa, il patron azzurro è inflessibile, il 100% dei proventi sui diritti d’immagine spetta alla SSC Napoli, per la seconda "grana", la differenza tra domanda e offerta sarebbe di circa 600 mila euro. Il Napoli offre 1.2 milioni, il giocatore vorrebbe almeno 1.8 milioni di euro annui. La trattativa quindi subisce una piccola frenata ma nulla di preoccupante, sono schermaglie facilmente risolvibili.

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Io sapevo che Cavani percepiva già 1,2 dal Palermo,comunque speriamo concludiamo altrimenti che gran figura di merda,annunciamo annunciamo e poi che fine fa il giocatore?Ma no non ci voglio credere,sono sicuro che tra qualche ora arriveranno le notizie con la scritta ”UFFICIALE” XD

  2. Tranquilli, male che va finisce come con Obinna. Questo è il presidente più ostinato e capoccione che ci poteva capitare. Ma un pò di elasticità mentale non farebbe male!

  3. Brutta notizia….è saltato Cavani, si è inserità l’Inter creando scompensi con l’offerta dell’ingaggio più elevata rispetto al tetto ingaggi del Napoli, e lì finì…….Amen

  4. Alla fine si concluderà per 1.6 mln di € e il volpone De La con i diritti di immagine recupererà il 50% dell’ingaggio…alla faccia di tutti.
    De Laurentis compra Burdisso, è alla portata del Napoli, e la Roma non può comprarlo!

  5. mamma mia speriamo bene !!!!!
    nn sarebbe la prima volta che si salta un ingaggio per questo motivo.
    se dovesse succedere mi incazzo come una iena .pero’ poi a questo punto il presidente deve capire che questa politica nn va bene nel mondo del calcio attuale .
    vedremo

  6. Sò che non c’entra nulla con il napoli e con il sito ma credo che sia veramente grave la partenza dall’Italia di Mario Balotelli.
    Aver scaricato una promessa del calcio italiano la dice lunga sul momento nero del calcio italiano.

  7. E non solo.
    Proprio perchè l’Inter vuole mollare SuperMario sta rompendo le scatole inserendosi nell’accordo tra il Napoli e Cavani.
    Infatti Il sig. Cavani sembra stia aspettando un offerta dell’Inter per poi dare una risposta al Napoli….ma ci rendiamo conto!!!???

LASCIA UN COMMENTO