Quasi fatta per Denis all’Udinese

21
228

Se ne parlava da giorni e sembra oramai fatta per il passaggio di German Denis all’Udinese. Dapprima le parti erano d’accordo per una comproprietà di 3 milioni di euro ma stando alle ultime voci il "Tanque" dovrebbe passare a titolo definitivo al club friulano per una cifra attorno ai 4,5 milioni di euro. Nel corso della mattinata Gino Pozzo, in rappresentanza del club friulano e il ds azzurro Bigon si sono visti un paio di volte. La fumata bianca nelle prime ore del pomeriggio. Per ratificare l’operazione manca solo la firma del giocatore, che arriverà nelle prossime ore quando il suo manager giungerà in Italia.

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.NET

21 COMMENTS

  1. mi mancherai tanque…la tua esltanza dopo ogni goal era l esempio di duro lavoro e di attaccamento alla maglia…sono sicuro che ti rimpiangeremo ome la iorentina ha fatto con pazzini…tra tanti poster ne ho anche uno tuo che non togliero mai dalla mia parete…Buona fortuna Carro armato…

  2. ciao tanque !!! mi sarebbe piaciuto che restassi con noi ma alla fine sei stato tu a nn voler scendere a compromessi con noi e cioe’ a fare la riserva.

  3. Giocando a spezzoni nelle settimane è molto difficile entrare nel vivo della partita e fare bene già per un giocatore come Inzaghi che è leggero e da area di rigore. Denis che è un giocatore di potenza ha bisogno di giocare di più per essere più fluido e rapido. Comunque ha ancora 28 anni, 29 a settembre.Credo possa fare tranquillamente altri 3 anni buoni. Comunque a me dispiace perchè spesso quando è entrato ha fatto il gol che non si riusciva a fare. Ripeto, per me doveva solo giocare con maggiore continuità…anche per il feeling tattico con i compagni. Se giocherà con costanza secondo me l’udinese una 15ina di gol li farà. Buona fortuna Tanque!

  4. Se proprio dovete cederlo dite la verità :è solo per fare cassa!!Perchè gli altri grandi “campioni “suoi colleghi di reparto non li vuole nessuno!

  5. …… caro denis , questo è il mondo del calcio , spero non dovercene pentire , di una persona umile , come te… e non viziata… merce rara di questi tempi…!!

  6. E’ andato via facendo posto a Cavani…e per me non c’è nulla da lamentarsi. Poi quanto ci ha guadagnato De La mi frega poco. L’organico diventa sempre più forte, e questo l’importante. Il resto dovrebbe interessare poco!

  7. 4.5 sono in effetti un pò pochini… considerato che era ceduto in comproprietà x 3 mln io non credo che bigon e dela siano impazziti di botto… se l’hanno ceduto tutto in fretta e furia è per fare posto all’arrivo di 1 extracomunitario!!! sono certo che non lo rimpiangeremo… denis è 1 giocatore sui livelli di gente come bogdani corradi e caracciolo!!! validi ma modesti

  8. Ciao Tanque, purtroppo i numeri sono stati impietosi con te, perchè hai fatto pochi gol, ma nessuno ha mai messo in discussione il tuo impegno, i tuoi sforzi ed il tuo amore per la nostra maglia e per questo ti conserveremo sempre nel cuore con affetto!!… Non dimentico la tua esultanza dopo i gol al Milan in pieno recupero e alla Samp nell’ultima partita del girone d’andata… Buona vita e buona fortuna, Tanque!!!…

  9. Mah….secondo me era meglio cederlo in comproprietà (come si diceva fino a poche ore fa). Solo per un motivo (e ne sono convinto): alla fine del prox campionato (giocando in maniera continua) il MIO caro Denis avrà fatto più goal di Lavezzi-Quaglia e Cavani (se arriva) messi insieme; e quindi non poteva che acquistare ancora più valore.E poi mi chiedo: ma gli affari li sanno fare solo gli altri, Pozzo che i suoi giocatori li vende a peso d’oro, Preziosi che che valuta Acquafresca 15 mln di euro ecc. ecc………… e noi i nostri li regaliamo. Ciao a tutti e FORZAZZURRI

  10. 10€ che Denis l’anno prossimo fa non meno di 13 – 14 gol…

    Secondo me è un buon centravanti. Forse non adatto al gioco che fa il Napoli ma secondo me ce ne sono altri in serie A che segnano e che non valgono molto più di lui!!

    Se parte lui e viene Lucarelli che dite?? Tra i 2 che preferireste??

    Io non direi Lucarelli tanto facilmente…

LEAVE A REPLY