Zamparini: “Cavani è del Napoli”

6
75

“Manca però la firma perché Edinson ora è in Uruguay”
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “L’accordo tra Napoli e Palermo è stato trovato. Con l’arrivo di Cavani il Napoli potrà puntare molto in alto. Ora il club partenopeo sta trattando con i suoi procuratori i dettagli dell’ingaggio. La logistica dice che il giocatore è in Uruguay e quindi i dirigenti del Napoli dovranno raccogliere la firma in Uruguay. De Laurentiis penso che sia stato ispirato dall’allenatore a prendere Edinson, perché Cavani è un grande giocatore, una punta atipica, può fare dal mediano al terzino addirittura, gioca a tutto campo insomma e sarà preziosissimo per gli azzurri. Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente, ma Cavani assolutamente non voleva più restare a Palermo perché erano successi un paio di episodi spiacevoli, quindi gliel’avevamo promesso che sarebbe stato ceduto e così l’abbiamo accontentato”.
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

6 Commenti

  1. Cosa sono questi episodi spiacevoli,please?Se si tratta di un piantagrane non è che l’affare lo stai facendo tu,caro Zamparini?E De Laurentis che fa,dorme?

  2. vittorio: no no cavani non èper niente un piantagrane….gli episodi a cui si riferisce e che cavani fu aggredito da alcuni tifosi del palermo non ricordo però per quale motivo!!

LASCIA UN COMMENTO