Lavezzi: “Cavani è un grande attaccante”

8
98

"La numero 7? Posso darla anche a lui"
L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi parla ai microfoni di Marte Sport Live da Folgaria: "Stiamo lavorando sodo per la nuova stagione, ci stiamo preparando duramente".
Secondo Mazzarri, il Pocho migliorerà in zona gol: "Io ci provo. Vivo questa cosa tranquillamente".
La notizia del giorno è il probabile arrivo di Edinson Cavani: "E’ un grande attaccante, è importante per tutti noi, vuol dire che il Napoli si sta rinforzando. Il problema – dice sorridendo – semmai è di Mazzarri che ci deve mettere in campo. Io sono a disposizione per qualsiasi ruolo. La numero 7? Posso darla anche a lui. Per me conta essere protagonista in campo. Noi dobbiamo migliorare e puntare alla Champions League. Il gruppo conta più dei singoli".
Il primo appuntamento si chiama Europa League: "Vogliamo passare il turno e qualificarci ai gironi".
Sulla mancata convocazione al Mondiale, nessuna polemica: "Ho accettato la scelta di Maradona, senza problemi. Ora penso al Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

8 Commenti

  1. Lavezzi sei un grande con te, cavani, quagliarella, hamsik, maggio ecc. ma quest’anno chi ci ferma? salite tutti sulla giostra e divertiamoci tutti quanti olèèèèè

  2. Quest’ anno ci divertiremo moooolto. Ed agli amici tifosi chiedo di non attaccare sempre la società e lasciarla lavorare senza assilli. Maroooò e che Napoli si profila…. comunque, personalmente mi basta finire il campionato anche con un solo punto in più della rubentus ( del piero treseghè: che coppia di pensionati…). Presideeeè ora tocca al centrocampo !!!

  3. Quando è arrivato Maggio però non glie l’hai dato il “7”.
    Tienitelo, sennò devo riciclare la maglia che ho comprato l’anno scorso
    con il TUO 7. 🙂
    FORZAZZURRI

  4. questi da prime donne sono diventati uomini di gruppo !!!
    questo e tutto merito di mazzarri ke gli ha fatto capire ke e ‘ il gruppo a vincere e non il singolo campione !!!
    fateci arrapare quest’anno forza napoli fino alla morte .

  5. tutti a criticare,ora che è arrivato il primo colpo del napoli,tutti euforici???? io credevo nel napoli anche prima del colpo cavani!!! pocho tieniti il 7 che al momento equivale al nostro grande 10!!!

  6. pocho ti prego io non voglio andare in champions nè voglio vincere lo scudetto desidererei solo arrivare sopra la roma e magari batterla due volte su due in campionato dai pocho tu sei comunque l’idolo di noi tifosi e assieme a quaglia cavani marek maggio e forse lucarelli possiamo giocarcela con tutti

LASCIA UN COMMENTO