Di Marzio: “Per l’ufficialità di Cavani manca solo l’accordo economico con il procuratore”

6
74

"L’acquisto di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella e non esclude anche l’arrivo di Lucarelli"
Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato alcuni dettagli della trattativa tra il Napoli ed il Palermo per Edinson Cavani: "Zamparini in Austria e De Laurentiis a Roma si sono sentiti oggi in call conference ed hanno trovato l’accordo per Cavani. Si tratta solo formalmente di un prestito, perchè ci sono motivi legati ai bilanci  ma in realtà l’anno prossimo il Napoli lo riscatterà. Per l’ufficialità manca l’accordo economico con il suo procuratore che deve mettersi d’accordo con il Napoli ma da parte del giocatore c’è l’assenso. Per l’ingaggio si parla comunque di 5 anni con 1,8 milioni all’anno. Penso che già in queste ore se non domani il Napoli possa concludere l’operazione con gli agenti di Cavani.
L’arrivo di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella, anzi. Cavani resta in Italia e va al Napoli anche per la sua volontà di non voler andare all’estero. Altrimenti con le richieste che aveva Zamparini l’avrebbe già potuto cedere da tempo".
"Questa notte Pozzo jr. torna in Italia e si incontrerà con il Napoli per l’acquisto di Denis. 
C’è la possibilità che al Napoli arrivi anche Cristiano Lucarelli, con caratteristiche completamente diverse dagli altri attaccanti azzurri: "Mazzarri sta spingendo molto affinchè Lucarelli venga al Napoli. E’ un giocatore che in certe partite può essere determinante per sbloccare il risultato. Quindi l’arrivo di Cavani non esclude anche l’arrivo di Lucarelli".
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Lucarelli vi prego no,Cavani ottimo acquisto,23 anni e ottimi margini di miglioramento,speriamo che la società continui così la campagna acquisti e a sentire nomi come Fred e company mai più

  2. Lavezzi, Quagliarella, Cavani, Lucarelli, giovane promettente per fare il quinto attaccante (anche preso dalla primavera se c’è qualcuno valido) e abbiamo un attacco molto forte … un attacco che mi piace tanto! Speriamo bene.

  3. grande acquisto anche se mi piacerebbe sapere se puo’ giocare come terminale offensivo. mi sembra che a palermo giocava in questo ruolo .
    se si giocasse con il tridente mi piacerebbe vedere giocare lavezzi – quaglia e cavani. pero’ ci vuole un centrocampista capace di mettere in porta l’attaccante. presidente un ultimo sforzo .prendi un bel centrocampista . ledesma potrebbe andar bene . che ne dite ragazzi????

  4. Cavani non si discute: è un ottimo giocatore, ma non credo che sia il profilo di giocatore d’attacco che serve a questo Napoli. In qul ruolo c’è già Quagliarella, non credo che in una squadra possono giocare insieme Quagliarella, Lavezzi, Cavani e Hamshik. A meno che non si ceda Quagliarella: allora mi domando se il gioko vale la candela: NO.
    spero di sbagliarmi per il bene del Napoli.

  5. L’acquisto di Cavani è la perfetta risposta a chi criticava!!!!!…. Lo ribadivo anche nei commenti di ieri che era meglio lasciar riflettere la società ed in effetti le mosse della dirigenza hanno spiazzato tutti.. Quando tutti parlavano di Acquafresca, di Fred, ecc, è arrivato il grande botto di mercato!!!!!!… Grande acquisto, ottimo attaccante, che può giocare da prima punta e, all’occorrenza, da seconda punta…. E’ giovane, ha fisico e piedi ottimi…. E poi guardate gli acquisti, ad oggi, delle altre squadre di serie A e vi renderete tutti conto che questo è davvero il primo vero colpo sensazionale del mercato estivo!!!!!…. Grazie Presidente: il grande Napoli continua a crescere!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here