Manca solo la firma sul contratto…ma Cavani ha detto si!!

9
295

Dettagli, piccolissimi dettagli, separano Edinson Cavani dal Napoli. La firma in calce sul contratto e un arrivederci al 2 agosto (data del rietro dell’altro uruguaiano Gargano, ndr).
Cavani "arriverebbe" a Napoli con un prestito onoroso con diritto di riscatto fissato per circa 16 milioni di euro. Entro questa sera la società azzurra potrebbe dare l’ufficialità dell’operazione.
Gennaro Gambardella

 



9 Commenti

  1. 16 milioni x Cavani??? Ke non è nemmeno una prima punta e un goleador… E non x Maxi Lopez??? Ke è un’attaccante di peso ed ha anche esperienza internazionale… Bah… sempre più deluso…

  2. FORZANAPOLI te lo dico io allora visto che sono uno di quelli che quando vanno fatte critiche le faccio,non sono un vigliacco che mi nascondo e non accetto le discussioni, ti dirò di più,nei miei commenti ho sempre affermato che se il Napoli continuava con a sviluppare interesse per quelle mezze botte allora veramente la società era impazzita ed era uno schifo,ma ho anche affermato(e in tantissimi miei commenti) che se avesse preso giocatori di qualità allora TANTO DI CAPPELLO.Tutto questo per dirti è inutile dire”quelli che criticano la società”perchè la critica ci vuole soprattutto quando si parla di gente come Lucarelli,Fred e Acquafresca, comunque Cavani è preso manca solo a firma,5 anni a 1,8 milioni ed è un ottimo acquisto

  3. PEPPE NAPOLI daun lato ti do ragione perche’ anche io avrei preferito MAXY LOPEZ perche’ sarebbe stato il centravanti che davvero ci voleva a napoli. pero’ ti devo dire che Cavani e’ un ottimo atttaccante di movimento che lascia pochi punti di riferimento agli avversari. tra l’altro e’ giovanissimo e ha grandi margini di miglioramento . fidati e’ un grande acquisto .

  4. no hamsik nn volevo criticare nessuno x carità solo non mi piace la gente che valuta le scelte della società senza prima aspettare la fine del mercato cioè una critica la si puo fare quando finisce il mercato e non hai comprato nessuno allora si ma x ora abbiamo preso già cavani e poi chissà poi chiamare de laurentis nano pappone etc… mi sembra abbastanza ridicolo dal momento che dalla C ci ha portato alla A e non è solo merito dei giocatori e dell allenatore se una società funziona cosi bene cmq FORZA NAPOLI TUTTA LA VITA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here