Marino: “Cavani piaceva già da tempo”

2
38

Intervistato in esclusiva dalla redazione di "Mediagol.it", l´ormai ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino si è soffermato a parlare della vicenda Edinson Cavani e del nuovo presunto interessamento del club partenopeo. "Sicuramente il Napoli ha bisogno di un attaccante di movimento, Cavani è un giocatore che piaceva già da tempo e non escluderei un ritorno di fiamma in questo senso ma il Napoli è stato accostato a decine di attaccanti e non so effettivamente se è un giocatore che può andare al Napoli anche perché secondo me lui sta aspettando il famoso salto di qualità per una società da Champions – ha spiegato Marino a "Mediagol.it" – Napoli è una grandissima società e lo sappiamo ma magari ci penserebbe due volte ad accettare la corte del club partenopeo, ammesso che poi davvero la stessa società azzurra trovasse l´accordo con il Palermo e sborsasse la cifra importante che richiede Zamparini".
Fonte: Mediagol.it

2 Commenti

  1. Praticamente, prima ci vuoi far capire che anche questo è un tuo mezzo acquisto.Poi, che anche se fosse, Cavani non verrebbe se corteggiato da un altro club che fara’ la champion.
    Guarda caso, Cavani pare avrebbe preferito il Napoli alle lusinghe dell’inter secondo cio’ che scrive il corriere dello sport,caro il mio Marino.
    P.S. ammesso che il giocatore non mi fa impazzire, Marino non perde mai occasione per star zitto.

LASCIA UN COMMENTO