Cavani al Napoli? Sembrerebbe di si. Denis verso Udine

27
641

Poco fa SKY SPORT 24 ha lanciato la notizia di Edinson Cavani in prestito al Napoli per la prossima stagione. Cavani giocatore del Palermo ha da poco concluso un ottimo Mondiale con l’Uruguay. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. La trattativa è stata condotta magistralmente dal Napoli in gran segreto ed è stata favorita dagli ottimi rapporti tra i due presidenti. 
Se la notizia sarà confermata sarebbe il primo colpo di mercato e che colpo!
Gianluca Di Marzio giornalista di SKY SPORT ha anche affermato che Cavani ha già sentito Gargano che gli ha parlato molto bene della città di Napoli e della società e lo aspetta per giocare insieme la prossima stagione. L’operazione Cavani avvicina German Denis all’Udinese, infatti con il possibile arrivo del "Matador" il "Tanque" non troverebbe più spazio nell’attacco del Napoli.

NapoliSoccer.NET vi terrà informati sugli sviluppi di questa trattativa.

Redazione NapoliSoccer.NET



27 Commenti

  1. beh auguriamoci che sia vero……….se cosi fosse sarebbe dimostrato che il comportamento della società non è immobilismo ma perfetta strategia visto che nessun sito aveva parlato della trattativa sino a questo momento!

  2. ecco, ora cominciamo a ragionare… ma penso che abbia ragione l’amico Movodicoio…
    sono stati accostati troppi nomi al napoli di recente e puntualmente smentiti…
    quanto c’e’ di vero su cavani? e il palermo cosa vuole in cambio????????????

  3. Scusatemi ma acquistati Cavani (indubbiamente un buon giocatore) per farlo giocare dove??

    Prima punta ed accorgerci che, come per Quagliarella, non è quello il suo ruolo?
    O giochiamo con 4 seconde punte e nessun centravanti…

    Ripeto… Buonissimo giocatore… Mi piace! Ma noi dove lo facciamo giocare??

  4. Il Palermo vuole soldi tanti soldi.
    Se fosse vero ragazzi il presidente ha piazzato un grandissimo colpo!!!
    Cavani è giovanissimo ed è già fortissimo!
    Vai Napoli dacci dentro! questa è gente che vogliamo al S.Paolo

  5. Prenderà per 5 anni 1,8 milioni di euro,sembrerebbe fatta,al 99% è nostro,finalmente un buon giocatore in mezzo ai mediocri accostati a noi finora!FINALMENTE! Aurè non fa o scem e continua così,comunque dicono che manca poco all’ufficializzazione!Speriamo bene perchè è un bel calciatore,sicuramente meglio rispetto a tutti quelli accostati a noi ultimamente!

  6. Se la società opererà così(intendo come il quasi acquisto di Cavani) ALLORA TANTO DI CAPPELLO al presidente e company,altrimenti è più che logico criticare criticare criticare!Fino a questo quasi acquisto il Napoli(se è vero) si è interessato a giocatori mediocri,speriamo quindi che ora si inizino a muovere su bei colpi(Cavani è un giocatore di qualità,certo non è un campione ma ha solo 23 anni ed ha ampi margini di miglioramento)

  7. Al posto di chi giocherebbe visto che non è il centravanti di sfondamento che tutti aspettavamo ?
    Mazzarri cambierà modulo o cosa?Comunque è una buona notizia se vera !!

  8. ragazzi …non mi dispiace l’idea …qualcuno mi potrebbe dire che cosa ha cavani di quel giocatore dai minimo 20 gol che servirebbe al napoli??…..a questo punto vedo quagliarella con la valigia pronta!!

  9. io condivido l’opinione di alcuni di voi. Togliamo una punta di forza come densi, magari non è batistuta ma è una punta centrale e prendiamo il terzo ottimo attaccante ma ancora una seconda punta…alla fine gireremo per 90 minuti intorno all’area senza nessuno pronto a buttarla dentro di prepotenza o di rapina. mah! di buono c’è che dobbiamo fare 3 competizioni e quindi servono più giocatori buoni, ma un paio di prime punte di livello erano la priorità per me. Speriamo bene

  10. 88Hamsick88 il discorso non è che il Napoli ha trattato giocatori mediocri per poi prendere Cavani in 10 minuti.
    .
    Il discorso è che mentre voi qui facevate i saputelli c’erano PROFESSIONISTI CON LE PALLE che facevano credere tutto a tutti mentre in realtà lavoravano su altre piste! Ed in questo Bigon si è dimostrato bravo almeno quanto Marino. Ed in più non ha preso un Datolo qualunque a 8milioni ma un Cavani a 16 con pagamento spalmato in più anni quindi facendo l’interesse della società e non propri!!
    .
    Per quanto riguarda la posizione in campo anche io inizialmente avevo “dubbi” poi ho pensato che ultimamente nel calcio non è più indispensabile la figura del centravanti classico. Ci sono molte squadre anche di altissimo livello che giocano con attaccanti di movimento e non danno riferimenti fissi (la spagna così ci ha vinto un mondiale).
    Se Mazzarri ha le idee chiare su questo (come sicuramente sarà) credo che possano benissimo giocare insieme Cavani, Lavezzi e Quagliarella!

  11. ragazzi cavani non è assolutamente nè come quagliarella nè come lavezzi lui è una punta vera che vede la porta che da profondità e che possiede colpi da fuoriclasse compreso un grandissimo tiro però……….lui ha sempre giocato con un altro attaccante vicino da solo come punta centrale è tutto da vedere e poi in una piazza come napoli non è detto che sfondi però le caratteristiche tecniche che i tifosi aspettavano ci sono tutte……chi dice che non è da venti gol a stagione non capisce di calcio perchè lui da solo con i suoi gol ha trascinato il palermo per tutto il girone di andata ed ha fatto mi sembra 7 gol in 12 giornate,poi nel girone di ritorno sono usciti miccoli e pastore per me è il migliore acquisto(se vera la notizia)che il napoli potesse prendere giovane forte e soprattutto la butta dentro.

  12. Cavani e’ una prima punta! e fortissimo physicamente, e abastanza alto (185cm – 6’1”) e anche bene con i piedi e segna anche abastanza per la sua eta. Gia sappiamo che gioca bene con uno piccolo (Miccoli) e poi e fortissimo giocando da solo in avanti….cosi Lavezzi e Quaglia possono giocare da piu dietro e molto piu libero… poi……aquisto e’ in prestito…..se non va bene….lo mandiamo a Palermo senza pedere tanto denaro!
    Bravo Bigon!

  13. Luigi Dm ma sarebbe stato assurdo appunto se avessimo continuato su quei giocatori,per questo mi incazzavo tanto,mica così per sfizio,io comunque lo ritengo davvero un buon giocatore,23 anni con grandi margini di miglioramento e fisicamente lo vedo più prima punta rispetto a Quaglia,anche se non è una vera prima punta,comunque questo si che può darci quel qualcosa in più!

  14. ce l’hanno messa dietro ecco qua’…..sono contentissimo se la notizia che tutte le televisioni stanno affermndo….finalmente….altro che immobilismo….bravo bigon…bravo mazzarri….grazie presidente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here