Battistini (ag. Mantovani): “Bigon è interessato ma non ha fatto offerte”

3
60

"Mantovani ha una gran voglia di confrontarsi con una piazza importante come Napoli"
Il procuratore di Mantovani, Graziano Battistini, in esclusiva per www.pensieroazzurro.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "Non mi risulta che Mantovani non sia sul mercato. Sartori (il ds del Chievo aveva negato qualsiasi possibilità di cessione del difensore gialloblu, ndR) può dire quel che vuole, ma lui e la società sanno benissimo che se arriva una proposta concreta e all’altezza del valore del ragazzo, la cessione si farà di certo. E’ volere di Mantovani giocare in una grande piazza, e sarebbe un dovere del Chievo a quel punto lasciare partire il giocatore". 
"Trattative serie fino ad ora non ce ne sono state. Quindi nulla si è concluso e nulla è in discussione".
Nella "discussione", dunque, rientra ancora il Napoli?
"Ho parlato con Bigon, certo. Lui mi ha fatto intendere che il giocatore interessa, ma non ha fatto offerte nè ha ora la possibilità di muoversi, in quanto so che è ancora impegnato nel sistemare le uscite. Ciò che posso dire è che Mantovani ha una gran voglia di confrontarsi con una piazza importante come Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista realizzata da www.pensieroazzurro.com

3 Commenti

  1. ma ke amma fa con questo mantovani!! ma che ha fatto di tanto positivo nella sua carriera per meritarsi e dico meritarsi di giocare a napoli? mantovani statt a cas

  2. lo vuole essere regalato.quì per incuria,faremo la fine della roma:giocatori svincolati,in prestitoe ogni anno un pezzo buonovenduto. ma vuoi vedere che quei proclamidi acquisti eccellenti servivano solo a nascondere l mancanza di soldi,ma solo perchè sottratti per altre faccende che non erano inerenti il calcio napoli? i 60 milioni dove stanno?

  3. lo vuole essere regalato.quì per incuria,faremo la fine della roma:giocatori svincolati,in prestitoe ogni anno un pezzo buonovenduto. ma vuoi vedere che quei proclamidi acquisti eccellenti servivano solo a nascondere l mancanza di soldi,ma solo perchè sottratti per altre faccende che non erano inerenti il calcio napoli? i 60 milioni dove stanno? presidente,non mi hai convinto.basta con le chiacchiere che stanno a zero e mi sa che nella lista dopo corbelli e gallo dobbiamo mettere anche lei,si per un attimo le ho dato del tu,ma subito mi sono ricreduto.per il prossimo film venderemo hamsik,lavezzi o quagliarella? perchè ricorrere alle banche quando c’è questa cassaforte?

LASCIA UN COMMENTO