Acquafresca, il Napoli lo vuole in prestito il Genoa chiede Santacroce e soldi

16
386

Secondo quanto si apprende dall’emittente SkySport24 nell’incontro di ieri il Napoli ed il Genoa non avrebbero ancora trovato un’intesa per il passaggio dell’attaccante Robert Acquafresca in azzurro.
Il Napoli avrebbe proposto di averlo in prestito oneroso con diritto di riscatto ma al Genoa questa formula non sta bene ed avrebbe proposto di avere, in cambio di Acquafresca, Santacroce più un conguaglio economico che il Napoli però non intende accettare.
In questi giorni ci saranno nuovi incontri tra le due società anche se su Acquafresca permane l’interesse di altre squadre come Cagliari e Chievo.
Per quanto riguarda il centrocampista Luca Cigarini confermato l’interesse del Siviglia e del Parma ma si attende una richiesta ufficiale.
Redazione NapoliSoccer.NET



16 Commenti

  1. Ciao a tutti, io spero che queste notizie vengano divulgate solo per alzare l’odience dei tg oppure per vendere più giornali.Ma dico io, come si fà a trattare un giocatore che fino all’altro ieri non ne ha mai voluto sapere di venire a Napoli e a mandare via un’attaccante (Denis) che con tutti i suoi limiti sotto porta, ha sempre dato l’anima in campo.
    E poi, ancora, cosa mi tocca sentire: che ‘questi’ del Genoa in cambio di Acquafresca vogliono soldi e SANTACROCE…..ahahahahah mi faccio quattro risate và che è meglio. Saluti a tutti e FORZA NAPOLI

  2. Partendo dal fatto che per avere Santacroce dovrebbero darci loro Acquafresca più conguaglio economico.
    Eppoi non bisogna scendere a patti con quello sciacallo di Preziosi!!! … E’ il momento buono per virare su altri obiettivi.

  3. Acquafresca??????????? Chi e’ costui??? Caro presidente noi aspettiamo un attaccante vero e non un ragazzino che ha fatto bene solo nel Cagliari ! E’ un giocatorino da provinciale e non da Napoli ! Consideri ipotesi piu’ valide…! Altrimenti meglio Denis !!!

  4. Ecco lo scopo del “NOSTRO AMICO” Preziosi, ci da un giocatore che da due anni non disputa una partita decente e vuole il nostro Santacroce, ovvero uno dei difensori del futuro del Napoli e si spera della Nazionale… Grazie Preziosi si proprio n’amicone

  5. mamma mia spero solo che queste notizie che ci danno i media sono completamente fasulle altrimenti fa capire di brutto come sono confuse le idee della nostra societa’.
    si parla di strategie di mercato intanto un centrocampista del calibro di d’agostino ce lo siamo fatti scappare cosa che secondo me nn era da fare visto che la cifra per l’acquisto e’ calato di molto rispetto all’anno scorso.
    allora questi acquisti di qualita’ di cui si parla da una vita , quando iniziamo almeno a parlarne? ancora devo sentire un probabile acquisto di un giocatore davvero valido .quei pochi che si sentono sono dei calciatori che al massimo possono fare la panchina con il napoli . boh!!!

  6. ma dubito che si possa fare uno scambio del genere… tantomeno con conguaglio a favore del genoa…. sotto quest’aspetto credo sia una montatura giornalistica…. e non perchè sono particolarmente attaccato a santacroce (che 2 stagioni fa è stato uno dei peggiori) ma perchè mi pare di capire che abbia la stima di mazzarri e quindi penso verrà confermato!

  7. Salve a tutti,,, concordo con i vostri commenti !!!
    Io dico che sono allarmato dal fatto che il Napoli sta cercando di risolvere gli esuberi della nostra folta rosa provando a vendere qualche giocatore, il problema è che per adesso è partito :
    Hoffer ( va bene andra’ a fare esperienza in Germania !!)
    Datolo all’ Esaniol poi vogliono cedere Denis e Cigarini quest’ ultimo assurdo!!
    Il problema è che il Napoli si affida al tecnico visto come manager all’ inglese quindi detta e suggerisce chi mandare via,,, per l’ appunto è questo il problema!!
    Lui si tiene il suo pupillo Aronica e ciao ciao a Datolo
    Lui si tiene Pazienza e adesso che ha scoperto Blasi che in fase di interdizione recupera ma davanti il nulla ( qualcuno ricorda un tiro di Blasi nella specchio della porta ?? io no!!) e vuole cedere Cigarini
    Su Denis è la societa’ che lo vuole cedere per chi?? Lucarelli -trezeguet – fred – acquafresca cocco bello ,,,ma per favore adesso poi il genova vuole santacroce + soldi ovviamente non cannavaro o rinaudo ma santacroce!!
    Visto che gli altri hanno capito che noi siamo delle autentiche faine ci provano

  8. Furbo Preziosi ci vuole dare un giocatore che si e rilavato un flop in una squadra di media classifica quale il genoa e vuole uno dei giovani piu promettenti italiani piu soldi.
    Ma mi chiedo perche ancora avere a che fare con questo imbroglione

  9. Signori, acquafresca non serve a nulla, se viene a napoli va in depressione.Bisogna prendere un attaccante vero se non è possibile ci teniamo Denis.Io prenderei Cavani dal palermo, certo bisogna pagare caro ma se il napoli vuole crescere non ci sono alternative.

    Forza Napoli

  10. Ma queste notizie sono barzellette?????…. Sono davvero ridicole!!!!…. Sono d’accordo con COERENZA: per uno scambio del genere il Genoa ci dovrebbe dare 10 milioni + il suo giocatorino…. Ma non ci voglio nemmeno pensare e voglio sperare che siano solo voci infondate…. Se ne vada al Cagliari Acquafresca, che solo lì potrà giocare e segnare quei sei-sette gol… E noi vediamo di comprare attaccanti di valore, piuttosto ragioniamoci e prendiamoci tempo… Capito Bigon???…

  11. Che dire… preziosi si commenta da solo. Vivere in mezzo ai giocattoli gli ha fatto perdere la bussola. Questo articolo mi ha strappato un sorriso, ma quando vedo la sua faccia da winx mi scappa da ridere. preziosi sei un BUFFONE. E per quanto riguarda acquafresca tienitelo che non ci serve e non ci servirà MAI.

  12. Uahahahahaha!!!! E che ne dici caro preziosi se oltre al conguaglio ci mettiamo dentro anche mezzo cartellino di Hamsik e Lavezzi??? E una bella fetta di cu…. vicino all’osso non la vuoi??

    UAHAHAHAHAHA!!! Acquafresca, Preziosi, il Genoa….
    ma chi siete???

  13. L’ennesima dimostrazione che le idee chiare non ci sono ma, in realtà, è De Laurentiis che si prende gioco dei tifosi. E’ possibile che un Bocchetti o un Criscito (…che fenomeno ai Mondiali!) valgono 15 o 16 milioni e Santacroce ne vale 5 di milioni? Poi Cigarini viene svenduto in Spagna ed al suo posto dovrebbe (condizionale d’abbligo…) arrivare un promettente Zuculini (!!??), inoltre sarà venduto Denis per Acquafresca (un gol ogni cento presenze!).
    Bah, se è contento Mazzarri staremo a vedere.

  14. presideee ancora a perdere tempo dietro a sto acquafresca?
    nun vo veni’ a napol.. lo ha detto l’anno scorso e lo sta ribadendo quest’anno!
    e’ un giocatore che va bene per il cagliari e non per il napoli..
    azz… e questi dovrebbero essere i “rinforzi”?!!…
    perdere un grande come santacroce per prendere un viscido come acquafresca??
    spero siano solo chiacchiere per vendere giornali…
    e’ troppo evidente che ci perdiamo noi!!!
    presedeee sveglia, troppi cine-panettoni ti hanno dato alla testa…
    dovresti cambiare genere se questi sono i risultati…
    MERITIAMO DIPIU’!!!

  15. ma chi gestisce questa società? sicuro che siano dei professionisti o del dilettanti!, spero che siano solo dicerie quello che si legge sulla campagnia acquisti della società,perchè sennò, la vedo molto triste per il Napoli calcio e noi tifosi, ma possibile mai una società con circa 7 milioni di tifosi non è in grado di mettere sù una squadra competitiva a livello europeo, ci meritiamo questo?mah, vero è……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here