Genoa, intesa con il Napoli per Acquafresca

12
266

Secondo quanto rivela Sky Sport il Napoli avrebbe trovato l’intesa con il Genoa per Robert Acquafresca nell’incontro che si è tenuto oggi tra il ds Riccardo Bigon ed il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca. I due direttori torneranno ad incontrarsi nelle prossime ore per tentare di chiudere l’accordo ma bisogna tenere conto anche delle richieste del calciatore per quanto riguarda il tipo di cessione. Acquafresca desidererebbe una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito con diritto di riscatto.
Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. Mi auguro che vada tutto male in questa prossima stagione,così finalmente tutti i tifosi che hanno gli occhi annebbiati capiscono in che mani stiamo,mani di merda e ladrone.Sono stanco di questa mediocrità, voglio(come tanti altri tifosi)giocatori di qualità,se non avete i soldi andatevene a quel paese e basta prendere in giro un’intera città,Acquafresca,Lucarelli,Zuculini e compagnia bella ma stiamo scherzando???Ij che schif!Un mercato più scandalo di questo non l’ho mai visto,non mi frega nulla se non ci sono i soldi,visto che tutti noi per gli abbonamenti i soldi ce li facciamo uscire anche dal culo ora ve li fate uscire anche voi per acquistare giocatori di livello,e basta con la storia dei piccoli passi,del vivaio che non diventerà mai grande perchè non spendete le cifre giuste(guardate il vivaio del Barcellona,quello si che è splendido ma ci voglioni milioni di euro)dei diritti d’immagine che talmente che siete ladri che non li concedete,di un tetto ingaggi che non accontenterebbe manco giocatori di serie B,BASTA CON LE PRESE IN GIRO

  2. Bravo Hamsik
    a quanto pare siamo in pochi ad aver capito l’andazzo, sento ancora tifosi
    che danno fiducia a questo pseudo presidente fanfarone chiacchierone inaffidabile tirchioromano.
    I fatti purtroppo ci stanno dando ragione .

  3. Da buon profano di calciomercato, pur non condividendo in pieno la severità di 88hamsik88, mi permette soltanto di far osservare che Denis, anche secondo i competentissimi, è preferibile ad Acquafresca e a Lucarelli. Come i cross di Dadolo sono preferibili all’inconsistenza di Dossena, giocatore che è stato per lungo tempo fermo ed una ripresa in pieno (ammesso che verrà) quando si avrà? In, buona sostanza, almeno a mio avviso, la dirigenza, ovvero il padrone del Napoli con i compiacenti Bigon e Mazzarri, stanno a demolire il Napoli secondo un preciso ed oscuro progetto.

  4. Al contrario tuo, caro 88hamsik88, credo che tifare per una squadra che arriva 6° in serie A non è da tutti… Cosa vorresti? Che Moratti vendesse l’Inter per prendersi il Napoli?

    Non è una questione di tifosi con occhi annebbiati, semplicemente parliamo di tifosi realistici!!!

  5. l’unica cosa che mi consola pero’ e’ il fatto che il presidente ha promesso di fare degli acquisti di qualita’ quindi nn puo’ tirarsi indietro facendo una figuraccia con noi tifosi . poi se le cose stanno cosi’ allora e’ giusto nn farsi prendere per i fondelli nn abbonandoci e lasciare lo stadio vuoto .
    ragazzi aspettiamo come si evolvono le cose dopodiche’ tiriamo le somme rendendoci conto che razza di presidente abbiamo

  6. 88hamsik88 e alfredo… ma siete sicuri di essere tifosi del napoli??? il presidente ha speso + di milan e roma messe assieme negli ultimi 5 anni.. solo juve e inter hanno speso di + (e ci sarà anche un perchè) … ma che vi credete che per andare in champions si devono spendere 100mln all’anno? secondo questo ragionamento il real dovrebbe vincere tutto ogni anno…
    E’ il progetto quello che conta ed io sinceramente vedo un progetto coerente… E se poi avremo un pizzico di fortuna riusciremo anche a strappare un posto in champions come hanno fatto negli ultimi anno fiorentina e samp spendendo certamente meno di noi.

    E per la cronaca io l’ho detto e lo ripeto… denis vale davvero poco e lo cambierei con acquafresca tutta la vita

  7. Capisco la rabbia cari amici, però come dice totore79 le somme le tiriamo dopo non adesso che girano solo voci. Abbiate fiducia, una fiducia a tempo s’ intende e poi valuterete l’ operato del Presidente. Ciao a tutti

  8. Kelsiko tu sì che ne capisci di calcio…Acquafresca per Denis….
    Ti ci vedo proprio bene a tifare per una squadretta di provincia.
    Ma ricordati che noi SIAMO IL NAPOLI!!
    Abbiamo circa sette milioni di tifosi in tutto il mondo e anche se non pretendo arrivi Rooney (almeno per l’immediato futuro…) meritiamo di piu’ che un ragazzino impacciato che non gioca da due anni!!
    Pensaci bene caro amico 😉

  9. e va bene.. allora teniamoci un giocatore extracomunitario di 28 anni che ha segnato meno di 10 gol in 2 stagioni e che non ha fatto mai intravedere nulla di che… il succo è che mi libererei al volo di un giocatore mediocre, non + giovanissimo e x di + extracomunitario (che non riusciamo a vendere se non in comproprietà a 3 mln tirati… e ci sarà un motivo) in favore di un giovane, italiano, con margini di miglioramento molto molto grandi e x di + in prestito (in modo tale che se non mantiene le aspettative lo rispedisci al mittente)… io proprio non lo capisco tutto l’attaccamento di alcuni verso denis… bah!

  10. Le parole da me scritte sono dettate da una rabbia incredibile, non è possibile prendere in giro una città intera,ma con chi volete diventare grandi,con Lucarelli o Acquafresca?Vi prego cara dirigenza dovete essere obiettivi,basta prese in giro!E rispondo a tutti quelli che mi criticano, io voglio solo un Napoli europeo che di certo non si costruisce con questi giocatori,e se parlate di vivaio anche in quello bisogna investire milioni per farne uno come si deve!Per tutti quelli che concordano con me vi ringrazio sempre!Saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here