Sky: a breve incontro Napoli-Genoa per Acquafresca

7
83

Per SKY Sport 24, tra pochi minuti a Milano ci sarà un incontro tra il Napoli ed il Genoa per definire il futuro di Robert Acquafresca. L’attaccante si sarebbe convinto di accettare Napoli e di giocare il prossimo campionato in maglia azzurra anche se continuamente corteggiato dal Cagliari.

Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Nooooooooooo è l’inizio della fine…… e poi ci pensate che ironia…. sulla maglietta: dietro la scritta “Acquafresca”, davanti “Lete”…. uno sponsor a prova di nome….. Scherzi a parte, non credo sia l’attaccante da 20 gol e nemmeno credo si accontenti di fare la riserva…..

  2. bene, spero sia vero. buon acquisto che spero Mazzarri saprà valorizzare e far diventare l’attaccante del futuro.
    adesso manca solo la punta d’esperienza (vi scongiuro, no Lucarelli) e siamo a posto in attacco.

  3. e tutto da scoprire non penso che abbia l’abilita di fare goal a doppia cifra a questo punto terrei dennis e la necessita di comprare un giovane attaccante forte di 21 anni di prospettiva come dice il Dela non capisco perche non si voglia completare un buon organico ma specialmente se si punta sui giovani perche comprere scarti bolliti o a fine carriera?

  4. “L’ATTACCANTE SI SAREBBE CONVINTO AD ACCETTARE IL NAPOLI”acquafresca che voleva andare a cagliari è costretto a venire a napoli. stankovic non andò alla juve perchè i tifosi non vollero uno dell’inter.il tifoso del napoli,invece,non è considerato un c…….ed è pure giusto letti i commenti che la maggior parte fà senza un po di nozioni di alcun genere.

  5. ma se non vuole vernire al Napoli!!! non è il caso di lasciarlo dov’è visto che tieene per il cagliari è vuole ritornarci.chiest è nat’affare è chill buon!!!.se cè qualcuno che riesce a convingermi per il prossimo campionato,mah!! mi sà che faremo a fin de bott a mur…..

LASCIA UN COMMENTO