Acquafresca e Lucarelli per l’attacco del Napoli?

15
140

Un giovane e promettente attaccante ed un bomber di esperienza da affiancare al Pocho Lavezzi ed a Fabio Quagliarella. Potrebbe essere questa la formula giusta che hanno in mente Mazzarri e Bigon per la prossima stagione. I nomi? Robert Acquafresca, 22 anni, che a Cagliari ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol e Cristiano Lucarelli, 34 anni, che, tra serie A, serie B e nazionale, di gol ne ha sempre fatti.
Per il bomber d’esperienza nei giorni scorsi si è ventilata anche l’ipotesi David Trezeguet, ma secondo quanto rivela il Corriere dello Sport a frenare l’operazione vi sarebbero problemi legati all’ingaggio. Inoltre il Napoli in un’ipotesi di attaccante giovane ed attaccante d’esperienza avrebbe bisogno di un calciatore disposto ad accettare anche la panchina e lo juventino difficilmente potrebbe abbracciare quest’idea. Lucarelli a Napoli verrebbe di corsa, considerato anche il legame con Mazzarri che lo ha già allenato al Livorno.
Ogni operazione ha una storia a se, tra ingaggi, prestiti, scambi e cessioni, come quella di Denis. Il Napoli temporeggia perchè vuole prima essere sicuro di aver trovato l’alternativa all’attaccante argentino ma l’Udinese, che non ha mai nascosto di putare sul Tanque, non è disposta ad aspettare ancora altro tempo, tanto che il presidente Pozzo ha affermato: "La trattativa prosegue da un po’ di tempo, noi ora vogliamo concluderla, speriamo di riuscire nell’intento entro domani, dopodomani al massimo".
Quindi questi potrebbero essere giorni cruciali per il futuro del reparto offensivo del Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. E dalli con sto Acquafresca. Ma come si fa a trattare un giocatore che l’anno rifiutò di venire a Napoli. Lasciatelo dov’è!!.
    A questa stregua è preferibile ingaggiare Lucarelli (almeno 10 gol li garantisce) e non è un viziato come Acquafresca. Ma chi crede di essere Forlan???

  2. NON CEDETE DENIS e acquistate pure Lucarelli se non avete molti soldi da investire.Ma evitate quelli che segnano poco e i putrefatti perchè sarebbero solo altri parassiti che succhierebbero le risorse del Napoli.

  3. Prendere Lucarelli non ha per niente un senso… E’ un giocatore, ormai in età avanzata, che non serve alla causa del Napoli… A quel punto, centomila volte meglio Denis…. Preferisco rimanere ad aspettare ancora un mese, purchè arrivi un attaccante degno di questo nome…. Altro che Lucarelli o Acquafresca…..

  4. AHAHAHAAH caro Sergio(ora non so dove sei) e questi sarebbero gli acquisti che rendono il Napoli più forte questa stagione?Vi prego evitate di parlare se non connettete il cervello!

  5. se siete dei veri tifosi x rispetto della squadra e della citta’ e x risposta a chi crede di essere venuto a napoli a fare chiacchiere e prenderci in giro nn permettetevi di fare un solo abbonamento stadio o tv che sia fino ad oggi credo i napoletani hanno seguito la squadra dovunque essa era anche fallita anche in c ma adesso basta noi abbiamo datto adesso tocca agli altri

  6. Ma ogni giorno state sempre tutti a criticare??? Non verranno nè acquafresca nè lucarelli ( ricordate che non ha preso Toni che è anche + giovane di qualke anno).
    Se ci hanno provato per Gila e poi per Pazzini non credo si butteranno su Acquafresca e Lucarelli…CRITICATE E COMMENTATE DALLA MEZZANOTTE DELL’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO!!!!!!

  7. pienamente daccordo con lux ma fino a ieri acquafresca nn ci aveva rifiutato x tornare a cagliari??????a questo punto prendiamo matri come giovane molto più promettente di acquafresca e come rincalzo lucarelli purke costi poco…..cosa ne pensate???????

  8. Lux il calciomercato del Napoli sembra delinearsi e siamo su un livello talmente scarso che spero che in questa stagione facciamo almeno l’8 posto in campionato e riusciamo almeno a superare 2-3 partite in Europa,ma vi rendete conto a che razza di giocatori siamo interessati??Ma speriamo che siano solo bufale,altrimenti quando finirà il calciomercato spero vivamente che tutte queste trattative da schifo siano state bufale,questi giocatori andrebbero bene per una buona serie B!

  9. Pero’ vi dico una cosa……….quanti nomi fino adesso accostati al Napoli?
    quanti veri?
    Va bene commentare, anche questo è un gioco, per carità divertiamoci…………. ma divertiamoci un po’ anche positivamente………cavolo………….mica abbiamo una squadra schifosa….a volte dimentichiamo i nomi che già ci sono
    i nazionali: Lavezzi, Quagliarella, Hamsik, Gargano, Maggio, De Sanctis
    i probabili futuri nazionali: Santacroce, Cannavaro
    i buoni giocatori: Blasi, Pazienza, Grava, Rinaudo….
    i rinforzi ci vogliono…divertiamoci a sognare….ma anche un po’ positivamente…almeno ogni tanto…
    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO