Bigon: “I tifosi devono aver pazienza”

12
122

Il Direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon fa sapere attraverso una dichiarazione rilasciata a calcionews24 che non è del tutto vero l’interessamento del Napoli per l’attaccante brasiliano Fred ecco le dichiarazioni del DS: "Leggo sui giornali del concreto interesse del Napoli per Fred, ma non è totalmente vero. Capisco l’entusiasmo dei tifosi, ma dobbiamo avere pazienza e ragionare con tranquillità, prima di decidere che giocatore comprare. Le qualità di Fred le conosciamo tutti è un giocatore in grado di far fare il salto di qualità"

Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. pazienza ………abbiamo comprato pazienza? ma non ce l’avevamo gia’ TANTA prima ? Lo dicessero chiaramente il Napoli non compra nessuno OK e allora BOIA chi compra o rinnova l’abbonamento Abbiano loro PAZIENZA perche’ qua nessuno è fesso ! CIAO

  2. iamm pè mullecchelle!!!
    (andiamo per le briciole!!!)
    vendete e tirate fuori un bel jolly!!!!! e questo non è certamente Fred!!
    meglio Denis a questo punto

  3. Azz!! Stanno ancora a riflettere?
    Negli altri anni la campagna acquisti era già bella e conclusa.
    Quando vedremo un altro Hamsik, Lavezzi, Santacroce?
    Adesso che la prima scelta è stata già fatta, o si prendono giocatori di qualità ma pagandoli il dovuto, oppure si prendono le scartine del mercato.

  4. Bigo`a primma vot che dici na cosa buona Fred rimanl a cas cacciat e sord e comprate neymar e ganso del Santos e siete da scudetto. Se aspetti ancora che ti liberi re purp che ha comprato Marino arrivi alla fine del calciomercato e sai a napoli come si dice chi arriv rop mangiat se magn a rummasugl.

  5. bigò fred fa far il salto di qualità? e stev a giuca in brasil? aaaa povero me!! ma il pallone sai cos’è? ringrazia tuo padre se stai lii!! bacialo insuonn!!
    cmq smettetela di prendere sti caz.. di argentini che ci avete rotto!! prendi giovani italiani di prospettiva!! non vi basta aver preso gia tante bidunate con sti argentini, no ne volete ancora!! bigo ratt all’ippica

  6. caro bigon,che poi è come dire delaurentiis,quì non è questione di pazienza bensì di chiarezza.è VERO CHE MARINO HA RINGRAZIATO IL PRESIDENTE CHE GLI HA RICONOSCIUTO DI AVER LASCIATO UNA SOCIETà SANA E CON UN ATTIVO DI 60 MILIONI?-QUESTO APPENA 5GGFA.allora se è vero come è vero smettiamola di prendere per il culo,così si chiama,i tifosi e anche i giornalisti,che però,loro,sono consenzienti altrimenti non darebbero solo la notizia dei 60mil.senza domandarsi del perchè di tutti i piagnistei della società sul bilancio a rischio e del perchè non si è arrivati all’acquisto di quei,almeno tre,calciatori di qualità? nè si capisce perchè mazzarri si stia esponendo così tanto sul valore della rosa attuale.AI GIORNALISTI:NON PENSO CHE VI IMPEDIRANNO DI FARE IL VS. LAVORO ANDANDO PIù A FONDO SULLA QUESTIONE BILANCIO. UN Pò DI CORAGGIO,SU!!!!

  7. secondo me nn abbiamo una classe dirigenziale all’altezza……. purtroppo bigon nn credo ke sia all’altezza degli altri addetti al mercato delle altre societa

    marotta -juve
    branca – inter
    braida – milan
    corvino – fiorentina
    pradè – roma

    togliendo pradè che forse e il meno quotato cmq tutti e 5 stanno almeno 9 gradini sopra bigon………….

    forse marino a toppato in qualcosa… ma come esperienza……
    a bigon gli devi affiancare qualcuno di grande esperienza…. se no e aria………. anche se e stato preso apposta……… dela dice E’ cosi??? lui: SI SIGNORE….
    ma nn e cosi che si fa…… e bigon ci voleva un moggi accanto per fargli imparare le strategie di mercato di chi e abituato a trattare solo giocatori di livello…. e nn giocatori per la regina che a sempre cercato gli scarti per salvarsi………. ( con tutto il rispetto… )

LASCIA UN COMMENTO