Caliendo (Proc. Trezeguet): “Fosse per me David già sarebbe a Napoli”

9
93

Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli all’interno di  Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net :"Il passaggio di David al Napoli sarebbe per noi una cosa del tutto nuova ed interessante. E’ giusto che io vagli tutte le opportunità che possano interessare al giocatore. Per quanto riguarda i diritti d’immagine, non credo ci possano essere grandi problemi, basterà il buon senso. Napoli è una destinazione gradita e se fosse per me David già sarebbe in ritiro con gli azzurri"

Redazione Napolisoccer.Net

9 Commenti

  1. Credo sia un’ acquisto che il Napoli dovrebbe fare, non tanto per il contributo che Trezeguet può dare, anche se io ritengo sia ancora un giocatore che può dare tanto anche con mezza gamba. Ma soprattutto perché si tratta di un Campione (ex Campione, fate voi) e questo potrebbe fare da catalizzatore per altri giocatori importanti in futuro.

  2. Ma si avete ragione voi… No a trezeguet. Per voi se non e’ messi o eto’o non va acquistato. Ma vi rendete conto?! Ma che vi credete che siamo il manchester utd o il barca? Un minimo di realismo, please… E di attaccamento alla societa’!

  3. ueeee coerenza sono d’accordo con il discorso che trezeguet possa fare da chioccia ai più giovani ….però che non sia questo l’attaccante tanto decantato dalla società non vorranno mica affidarsi x tutta la stagione su un elemento di 34 anni…….è vero che 100 denis non valgono un trezeguet su una sedia a rotelle….ma se le intenzioni della socità fossero queste …..caro coerenza qua si rischierebbe di prendere une di quelle musate da lasciarci anche i denti….comma’pienz??

  4. Trezeguet è l’uomo d’area che ci manca, ben venga. Lui le palle sporche le mette dentro, se c’è un piccolo spiraglio lo vede. Ma cosa vogliamo di più?

  5. Forse è lui il bomber da 20 gol compresi quelli fatti in allenamento!!! la rubentus se ne vuole liberare perchè ? Forse perchè gli acciacchi cominciano a farsi sentire nonostante la classe. Perchè non si è proposto 4, 5 anni fà ? Minchia, più vecchi sono, più si innamorano di Napoli. Jate a faticààà

LASCIA UN COMMENTO