E intanto Lucarelli si spalma l’ingaggio per il Napoli

8
77

Rincalzo di lusso, così lo ha definito Mazzarri al Tirreno. Cristiano Lucarelli sarebbe l’attaccante che lo stesso Mazzarri avrebbe chiesto con insistenza al D.S. Bigon. La lunga stagione che gli azzurri si apprestano a vivere, di certo, comporterà un enorme dispendio di energie e un uomo come Lucarelli farebbe al caso del Napoli. In cambio il Napoli darebbe al Parma il centrocampista uruguaiano Mariano Bogliacino. L’arrivo di Lucarelli non precluderebbe l’acquisto di altri attaccanti.

Gennaro Gambardella

8 Commenti

  1. Guardate che Lucarelli é ottimo!! Altro che Denis (ti voglio bene)!
    Su Treseghe io non ci credo….magari.

    88Hamsik88, ti voglio bene pure a te….per piacere…..smetti di tifare ma poi piantala!!! 😉
    Pace Fratello

  2. Ma è giusto dai! Lucarelli a Napoli…meglio di Denis…vero? E ovviamente per completare l’affare gli diamo anche Bogliacino.
    Ahahahah, qui o chi mette in giro queste notizie è un folle, o se è vero, devono cambiare tutto lo staff tecnico in società,partendo dall’allenatore!

  3. Alla faccia dei giocatori di prospettiva….. Lucarelli 35 anni suonati… Un attaccante ormai al tramonto…. E se penso al rigore che ha calciato contro di noi quest’anno, mi vien da ridere……

  4. Wagliù piantatela di credere alle favole che vi racconta la società,i giocatori accostati fino ad ora a noi(a parte quei pochi che non verranno mai) sono giocatori mediocri,se il pensiero è quello di competere in Europa League con soli giovani di prospettiva o giocatori rotti o mezze botte iamm checazz, non faremo nulla mettetevelo in testa.Poi non venitemi a parlare di settori giovanili e vivaio, fin quando non si investiranno cifre importanti anche in quello non vedremo giovani capaci!Esempio il Barcellona,quello si che è un vivaio esagerato,ma ci vogliono soldi soldi soldi per allestirlo,e non le favole che racconta Aurelio!Quando cacceranno i veri soldi allora vedremo i risultati positivi,ma fino a quel momento rimaniamo una squadra normalissima

  5. hamsik con tutto il rispetto io nn do ragione a sta politica di mercato che stanno attuando ma forse nn hai capito che tu in europo devi solo fare numero presenza quindi secondo me con la poca esperienza che hanno i giocatori gia e tanto se parteciperai alla fase a gironi

LASCIA UN COMMENTO