Napoli su Donadel Scambio con Mannini?

9
23

C’è anche il centrocampista viola Marco Donadel nei pensieri del tecnico del Napoli Roberto Donadoni per rinforzare la squadra partenopea che, la prossima stagione, è chiamata ad un campionato di rilancio, soprattutto alla luce del deludente girone di ritorno del campionato conclusosi dieci giorni fa. Per il mediano veneto il direttore sportivo partenopeo ha offerto quattro milioni di euro, visto che pare più difficile arrivare a Dzemaili del Torino.

Ricordiamo che Donadel prima di partire per le vacanze aveva fatto sapere che la sua volontà era di rimanere nella Fiorentina anche la prossima stagione, ma che si rimetteva, per il suo futuro, nelle mani del direttore sportivo Pantaleo Corvino. Il club viola nei giorni scorsi aveva chiesto proprio al Napoli l’esterno offensivo Daniele Mannini.

Fonte: calciomercato.com

SHARE
Previous articleIl Napoli ci riprova con Pellissier
Next articleLettera ufficiale del Liverpool: “Mai trattato Lavezzi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 COMMENTS

  1. No, per carità!
    Donadel è uno scarsissimo giocatore; assolutamente imparagonabile a Mannini. Sto a Firenze e lo sento disprezzare da tutti i fiorentini.

  2. Purtroppo Mannini non rientra nei piani tattici di Donadoni.
    Se ci serve per arrivare a Perrotta, per es., valuterei, a malincuore, l’opportunità di cederlo.

  3. tutti i giocatori al improvviso non rientrano nei piani di donadoni.
    allora ke facciamo la squadra da capo?dove lo trovi uno bravo come mannini .donadoni non e scemo mannini rimarra’ con noi .
    sicuramente non con lo scambio donadel ci vuole una contropartita alta tipo brighi perrotta ect.

  4. forse il napoli nn ha capito che deve fare la squadra e nn smontarla quindi mannini gargano santacroce maggio hamsik lavezzi blasi vitale questi nn si toccano anche se io in verita ci metterei anche i pia bogliacino datolo contini e per cuore un po anche montervino per i resto se li vedo sul mercato nn mi fa nel caldo ne freddo qualcuno puo ‘ variare questa lista ?????mi farebbe piacere sentire cosa pensano gli altri tifosi??????????

LEAVE A REPLY