Decoud: “Zuculini è innamoratissimo di Napoli”

7
287

"Entro giovedì o venerdì potrebbe diventare un giocatore del Napoli"
Franco Zuculini
, centrocampista argentino di 20 anni in forza alla squadra tedesca dell’ Hoffenheim, è da tempo accostato al Napoli ed ora sembra che possa diventare il primo acquisto della società azzurra per la nuova stagione. Il ragazzo aveva da tempo espresso il proprio gradimento per un eventuale approdo a Napoli, ed ora sembra che manchi davvero poco affinchè possa vestire la maglia azzurra. Infatti, in esclusiva pensieroazzurro.com ha intervistato il procuratore del giocatore, Dario Decoud, il quale ha confermato come la trattativa sia ormai in direttura d’arrivo: "Sono prossimo alla partenza per l’Italia. Martedi ho fissato un appuntamento con il direttore del Napoli Bigon per parlare di Zuculini e definire la trattativa. La formula per il passaggio di Franco al Napoli, credo sarà quella del prestito con opzione di riscatto in favore della società azzurra. Quando potrebbe chiudersi l’accordo? Penso che entro giovedi o venerdi della prossima settimana, Zuculini potrebbe diventare un giocatore del Napoli. Franco è contentissimo di questa soluzione per la sua carriera. C’erano due squadre spagnole molto interessate a lui, ma il ragazzo è innamoratissimo di Napoli e la sua scelta l’ha già fatta".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: pensieroazzurro.com



7 Commenti

  1. Statt in Germania….capisco che sei in difficolta’ perche’ soffri l freddo…ma a noi credo che tu non serva a Napoli servono giocatori per il salto di qualita’….tu sei un panchinaro dell’Hoffenai in serie B tedesca…..di giocatori di serie B e C ne abbiamo gia’ tanti e nisciuno e vvo’….NUN CE NE SERVE UN’ALTRO!!!!
    Statt a casa Zuculi’………………….

  2. ma chi è questo? ma fatemi il piacere, ivestiamo negli italiani di prospettiva!! ma siete fissati con sti argentini? non vi basta le bodinate prese? no è ne volete ancora!!

  3. Geffry86 l’Hoffenheim sarà anche in Bundesliga,ma non è una squadra di rilievo di questo campionato,anzi direi proprio il contrario, io da tifoso mi auguro che vada tutto male in questa prossima stagione,così finalmente tutti i tifosi capiscono in che mani stiamo,mani di merda e ladrone.Sono stanco di questa mediocrità, voglio(come tanti altri tifosi)giocatori di qualità,se non avete i soldi andatevene a quel paese e basta prendere in giro un’intera città.

  4. Faccio il tifo per Zuculini. Spero che arrivi al Napoli e faccia rimangiare le parole a tutti. Ricordo che Hamsik fu rilevato dal Brescia (non dal Barcellona) Lavezzi da una squadra argentina (non dal Manchester U.) Ci sono un miliardo di squadre che non contano una minchia ma hanno giocatori validi e Zuculini è uno di questi. Se poi ci vogliamo accontentare ancora di Pazienza e Gargano… fate vobis.

  5. bravo npl finalmente qualcuno che capisce di pallone e ha del sale in zucca, mi sembra che tanti hanno perso il senso della misura e non abbiano umilta, scordandosi da dove siamo venuti e del tempo necessario per ricostruire….addirittura ci si augura che vada tutto male questa stagione…vergognaaaaaaa siete dei tifosi da playstation solo legati al blasone

  6. x npl stai parlando di lavezzi e hamsik, mica di messi e ronaldo!!
    lavezzi non stato neanche convocato in nazionale, tu ne parli come il nuovo profeta!! sono giocatori normali, che non ti faranna mai vincere un bel niente!! hamsik gioca 5 partite su 20 le altre se le guarda!! ziculini è un giocatore valido? dimmi cosa ha fatto questo giocatore? dimki cosa ha vinto? di ziculini se vieni a napoli c’è ne sono a migliaia!! prendiamo i napoletani!!
    basta con questi argentini scarsoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here