Lucarelli a consulto a Roma per il ginocchio

8
32

La pessima partita di ieri lascia anche strascichi sul fronte infortuni. Oggi l'attaccante azzurro Lucarelli si è recato a Roma per sottoporsi ad una visita medica. Il giocatore effettuerà, a Villa Stuart, una risonanza magnetica al ginocchio sinistro ed un consulto con il professor Mariani.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteA passo di gambero ed in perfetta media retrocessione
Prossimo articoloFedele (proc.): “Prestazione negativa, del Napoli di ieri sera non salvo nessuno”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Non auguro il male a nessuno, ci mancherebbe.. Però credo che l’assenza di Lucarelli manco si sentirà, visto che ieri non ha toccato un pallone che sia uno… Lo ribadisco da quando è arrivato a Napoli, questo giocatore non ci serviva, è vecchio e ha giocato sempre in squadre mediocri… Mille volte meglio Denis, che almeno lottava, pur non segnando tanti gol…
    Semmai, il guaio è che avendo preso solo il vecchio livornese come punta di riserva, ora Cavani e Lavezzi con chi potranno essere alternati???.. Non ho dimenticato Dumitru, ma si avrà il coraggio di lanciarlo nella mischia, vista la giovane età???..

  2. prima cosa un GRANDE IN BOCCA A LUPO per LUCARELLI…..RITORNA PRESTO(è un infortunio molto serio) voi sempre lì CRITICARE…A FARE I COSIDETTI SAPIENTONI….BAHHHH !!!! detto questo spero che la società peschi bene nei svincolati uno su tutti c’è JULIO CRUZ un giocatore(se integro) può andare+che bene…..poi abbiamo DIMITRU spero con tutto il cuore che MAZZARRI lo lancì nella mischia ne parlano benissimo !!!! Ho visto la partita ieri devo dire che alcuni giocatorI erano scarichi su tutti GARGANO(non riesco a capire xchè si faccia battere a lui le punizioni…BAHHH) per qnt riguarda YEBDA e SOSA personalmente sono molto piaciuti da non dimenticare che era la loro prima partita….ma GIORNALISTI….CRITICI…SAPIENTONI di questa cosa subito Nè DIMENTICANO. !!!!! Cmq sono sempre FIDUCIOSO MAZZARRi saprà tirare il meglio da questi giocatoRE!!!!! UN SALUTO A SANGUEAZZURRO…..e SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO