La Lazio interessata al “tanque” Denis

12
135

Anche la Lazio su German Denis, almeno è quello che afferma la Redazione di SKY SPORT 24. Dopo l’interesse dell’Udinese per il bomber azzurro arriva anche quello del Club di Lotito. Che avrebbe proposto la comproprietà di Foggia più soldi, mentre al Napoli interessa Cristian Ledesma. E’ probabile comunque che l’eventuale cessione di Denis si potrebbe concretizzare solo dopo l’acquisto da parte del Napoli di almeno un altro attaccante. Nel frattempo il tanque continua a lavorare duro a Castelvolturno, cosi come ha fatto anche in Argentina nei primi giorni di luglio quando si è allenato con il suo ex Club dell’Independiente.
Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. …denis …si denis ..no.., acquafresca ..si acquafresca..no… trezeguet…si ..trezeguet..no….., detto questo , chi li fa i cross in aria forte e teso…. maggio ??, che ne azzecca , uno su 50….,, l’ unico che poteva farli bene, era datolo …mah……!!!!

  2. La Lazio ha Rocchi e Floccari e cerca anche Dennis, noi invece aspettiamo la grazia di Aquafresca che vale la meta’ del tanke !!!
    Non c’è che dire siamo dei gran volponi!!!

  3. Puo’ anche andare via….tanto sbaglia gol a carrette….sempre a patto che venga un centravanti degno di questo appellativo(Non certo Acquafresca o Matri)……..

  4. …si ho capito….!!! ma se va via l’ umile, seppur limitato,, denis , chi arriva , tolto trezeguet , che credo sia l’ unico centravanti , che sa fare il centravanti , e cioè gli arriva la palla … la restituisce e va via ……. a fare l’uomo d’aria.. il viziato acquafresca, o chi , il vecchio seppur bravo luccarelli, hoffer non ha potuto dimostrare , perchè non ha giocato , noi siamo viziati che appena uno fa pochi minuti, pretendiamo tutto e subito…, credo che in questo atteggiamento ci sia , anche un pò di cattiveria, e forse invidia..!! quando , denis ha pareggiato 2a2 in casa con il milan , i commenti erano , grande denis….ecc ecc….!!! se non arriva uno di prima fascia …. per l’ aria di rigore ….. cambiando l’ordine dei fattori non cambia…!! e poi scusate seppur arriva chi li fa i cross ….decisi per l’attaccante?? maggio , gargano, lavezzi , na azzeccno uno ogni 50 ,l’ unico era datolo …………. forza napoli sempre e comunque…!!

  5. stiamo giocando con il fuoco, il Napoli non ha il problema della prima punta, bensì a centrocampo dove abbiamo gente con i piedi di legno, necessita qualcuno che sappia far arrivare palloni in are…. cercasi vero trequartista

  6. Con Denis non si è avuto pazienza e mi spiego:Diego Forlan il centravanti capocannoniere dei Mondiali ha giocato con il Manchester United dal 2001 al 2005 con una media di un gol ogni sei partite(10 gol in 63 partite)poi in Spagna è passato con il Villareal prima e l’Atletico Madrid poi alla media stratosferica di 0,57gol a partita negli ultimi sei anni.Se fosse stato a Napoli l’avremmo subito crocifisso.Le punte non si giudicano per i gol che falliscono(vedi Mondiali) ma per le volte che si trovano davanti al portiere.Denigratori di Denis studiate un po’ di piu’…..

  7. Che Denis sia un professionista serio nessuno lo ha mai messo in dubbio, che sia un grande attaccante, invece, sono i numeri a metterlo in dubbio…. Ho sempre pensato che sia tra i più forti colpitori di testa, ma purtroppo non ha la freddezza sotto porta del grande centravanti…. Se dovessimo darlo alla Lazio, vediamo veramente di proporre uno scambio con Ledesma, allora sì che sarebbe un affarone…. Il Napoli con Ledesma sistemerebbe il centrocampo, un centrocampista dai piedi buoni, bravo nei contrasti e di prospettiva….. Magari!!!

LASCIA UN COMMENTO