Dalla Germania sicuri, Zuculini andrà al Napoli

17
275

Secondo il sito tedesco 4-4-2.com Franco Zuculini si sposterà a fine settimane dall’ Hoffenheim alla SSC Napoli. Il centrocampista, 19 anni, firmerà un contratto fino al 2015 e con un costo di 5 milioni di euro. Infine si parla di offerte anche da altre squadre per l’argentino. Il Napoli deve fare in fretta

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.NET



17 Commenti

  1. Zuculini gioca nella serie B tedesca….anzi fa panchina…giochicchia,in realta’ non c’e’ nessun offerta di club,non e’ richiesto, e neanche Diego Maradona lo vede…purtroppo non e’ nulla di speciale, odia i climi freddi e gelidi e tramite il suo procuratore sta cercando di venire a Napoli…nulla piu’…
    Non e’ un giocatore per il salto di qualita’….in serie B Italiana ce ne sono di migliori molto migliori di zuculini…..per me puo’ restare dove e’!!!!!!!!!!

  2. fate tutti allenatori,ds,opionisti,tutti bravi a giudicare e a criticare il salto di qualità ve lo scordate….noi .non siamo inter,milan,juve,barcellona,real…ecc.io mi sto godendo tante sodisfazione e ci invidiano tutti su lavezzi,quaglia,hamsik…..la squadra ce e de forte cosi bisogna solo panchinari di qualità.FORZA NAPOLI e DELA.

  3. ma ki è questo ma per favore!!! ancora sti argentini o siamo fissati!! fate gioca cigarini iiii che è giovane ed in prospettiva sara il nuovo pirlo anche in nazionale!! andiamo a prendere ziculini ma che so e caramelle ra farmacia?

  4. @Gianni 67
    non conosci il giocatore… fidati se davvero arriva è un ottimo investimento… immagina un mascherano a 20 anni… con lo stesso potenziale di crescita di hamsik… spero che quest’anno riusciamo a prenderlo…

  5. Ti ringrazio per il consiglio ma io credo che in Italia in serie B di centrocampisti anche piu’ bravi di zuculini si trovano….non credo che sia tutto questo mostro….spero tanto di sbagliarmi.

  6. io credo che dovremmo aspettare ancora un po’ prima di lamentarci.
    E’ però vero che l’immobilismo apparente sul fronte mercato è preoccupante.
    Speriamo bene e forza Napoli,sempre.

  7. Se Zuculini fosse realmene il nuovo Mascherano non ci farebbero manco avvicinare minimamente a lui per proporgli il contratto,svegliatevi questo è un giocatore normalissimo

  8. bravo criticoni hai detto bene e ricordiamoci come sono messe male roma milan e inter sono pieni di debiti e a lungo andare avranno i loro anni bui bravo dela il bilancio in attivo e programma a lungo termine giusto zuculini e ricordo a tutti di come parlavate male di hamsik e lavezzi 2 perfetti sconosciuti al calcio che conta ed ora pregate dela di non cederli allora zitti e date fiducia a coloro che sanno cosa fare e come muoversi e non fare la fine del barcellona 90 milioni per ibra e metà campionato in panca ora per noi tifosi l’obiettivo primario é restare nelle prime 6 del campionato non vincere lo scudetto quest’anno di soddisfazioni ne abbiamo avute tante dobbiamo saperci accontentare.

  9. Pirlo? per me da sempre un c-….. come tanti che vengono montati in italia. Vedi il grande sostituto di pirla in nazionale che deficente, solo che bisognava promuovere la fiorentina. Il napoli è fortissimo senza le penalizzazioni arbitrali sarebbe arrivato 3 se non secondo, considerando anche il grande mister Donadoni, un imbecille. Se si considerano i rientri , vedi Blasi, Vitale, che può chrescere all’ombra di Dossena. Se si considera che Dossena ora inizierà in piena forma. Sulle fasce abbiamo i più forti in campionato, Maggio -Dossena. Interdittori, Blasi e gargano. Inserimenti hamsik. A spaziare Lavezzi ad inventare e sfondare Quagliarella. Di fesa tra le più forti se non la più forte. Campagnaro-Santacroce- Cannavaro- Grava- mediano Zuculini che rapporta con centrocampo. Insomma il napoli è compatto e forte. Serve solo uno sfondatore ,che ha già, ma non si è mai giocato per lui el Tanque, ma se ne viene uno più forte meglio così. Per come sta la squadra fa bene il Presidente ad aspettare e non aver fretta a fine mercato oppure a gennaio si vedrà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here