Marino: “Mi dispiace per Datolo”

22
226

Ospite a Notti Magiche su Sportitalia, Pierpaolo Marino ha parlato del periodo vissuto come DG a Napoli: "Come manager ho lavorato benissimo perchè ho portato grandi giocatori e ho tenuto il bilancio sano e in attivo. Sono partito dalla sola insegna Napoli Soccer e ho portato la squadra in Europa in quattro anni. Solo qualche giocatore non l’ho azzeccato in una massa pero’ di giocatori buoni comprati. Mi hanno mandato via senza gratitudine, io ho lasciato con signorilità e ho lasciato anche il mio contratto con l’ingaggio in società in modo che si potesse comprare qualche calciatore. Cessione Datolo? Mi dispiace, l’argentino è un ottimo calciatore ed è testimoniato dal fatto che trova sempre acquirenti a gennaio come nel mercato difficile di quest’ estate. Cigarini? credo sia destinato a lasciare Napoli. Il suo problema è che attualmente non mi pare che ci siano grandi club interessati ad acquistarlo. All’estero invece potrebbe trovare estimatori".

Redazione NapoliSoccer.NET

22 Commenti

  1. Marino forse potrai crearti l’immagine di martire maltrattato in tutta italia ma qui a Napoli sappiamo benissimo cos’hai combinato!
    Hai lasciato il contratto per far si che si acquistasse qualche altro giocatore… pensa ai soldi che ti sei messo in saccoccia invece!!

    E non parlare più di Napoli!! Vai a commentare il mercato dell’Udinese va!!

  2. Il bilancio sano e in attivo? Ci credo, i risultati però si vedono ora, con i quinquennali a cifre assurde fatti a gente come dalla bona, de zerbi, etc.

  3. A me dispiace di più aver speso 9,5 mln per Zuniga + 8 per Mannini + 6 per Datolo + 4 per Navarro + 6,5 per Rinaudo + 5 per Hoffer + 12 per Cigarini + 5 per Dossena … vale a dire 56 milioni di euro per giocatori che sono serviti pochissimo alla causa del Napoli … e se oggi non riusciamo a muoverci sul mercato è soprattutto per questo sperpero insensato di soldi.
    E non te ne uscire sempre con i soliti Lavezzi ed Hamsik, perché i vari Pastore, Cavani, Maxi Lopez, Pazzini, Biagianti, Martinez, Vargas, Sanchez, Inler, Asamoah, Kjaer, Jovetic … (e ce ne sarebbero altri) … non sono da meno e sono stati acquistati per un mucchietto di soldi da direttori sportivi più ocualati e più capaci di te, senza sperperare denaro per acquistare bidoni!!!
    … A ME DISPIACE AVER AVUTO PIERPAOLO MARINO COME DIRETTORE SPORTIVO.

  4. Se la memoria non mi tradisce, ricordo che esiste un detto popolare, il quale, all’incirca, recita così: “non far del bene se non sai aspettarti il male e l’ingraditudine”. Cosa ti potevi aspettare da un cineasta che produce idioti film-panettoni?

  5. E’ risaputo che De Paperoniis è un logorroico, ma Marino lo sta battendo con le “fregnacce” (gergo De Laurentissiano…) che spara a Sportitalia, anche se non è il solo (Pedullà…).
    Il calciomercato finisce il 31 agosto, quindi giudicheremo da 1 settembre in poi se la nuova politica societaria funziona.
    Ci si augura che Mazzarri abbia le idee chiare, almeno lui, perchè l’enturage di professionisti che lavorano per il Napoli sembrano degli agnellini inseguiti dal lupo. Non sì ha l’impressione che Bigon abbia la possibilità di muoversi sul mercato come si dovrebbe…speriamo è solo una mia impressione.

  6. Caro marino ma cosa ti rode? Parla quanto vuoi, ma ricorda, che tu sei un grande, ma c’è sempre nella vita chi è più grande di te.quindi da grande e dignitoso ritirati, e smettila di parlare, perchè sei ridicolo.

  7. Io sono un estimatore di Marino. Ha dimostrato anche a Napoli di capire di calcio èd il suo operato di 5 anni, fatto anche di errori, complessivamente è stato positivo.
    Sto aspettando la conclusione di questo calcio mercato per dare un giudizio definitivo su De Laurentis.
    Ma se il buon giorno si vede dal mattino, stiamo freschi!!!

  8. grandi saputelli io aspettero’ il 31 agosto ma come si dice il buon giorno si vede dal mattino 2 vi ricordo specie a coerenza che mi ha da dire addirittura sull’aquisto di mannini questo mi fa dedurre quanto capisce di calcio sto tizio navarro forse ha dimenticato quando e stato chiamato in causa con i iezzo e gianello infortunati zuniga penso che uno che gioca sulla fascia opposta abbia fatto gia molto specie sul finale datolo nn lo toccare e l’unico che chiamato in causa dava un po di precisione con i suoi piedi rinaudo forse pagato in piu ma nn ha demeritato abbiamo sopportato cannavaro ho detto tutto x gigarini lo buttiamo’??ma si coerenza anche tu di mestiere fai il ds vero ??hoffer?? in panchina nn vedi quanto vale un giocatore x finire grande sapientone dossena nn l’ha aquistato marino ma bigon e vi ricordo a tutti che x il momento grandi tifosi hummmmm il napoli andato in serie B in serie A IN UEFA e di marino nn lo dimenticate x il momento i dopo marino di concreto nn hanno ancora fatto vedere niente a parte la presenza buona serata

  9. spero che ci sia uno che mi risponda che voglia ragionare sulla cosa e vedere se ho detto bugie poi tutto quello che ha fatto a parte il suo lavoro da ds a noi nn interessa il presidente nn e meglio di lui con le sue fastidiose chiacchiere e se fino ad oggi ha avuto ragione sui risulati della squadra lo deve a marino xche lui tutt’ora nn capisce niente di calcio a troppo una mentalita fantasiosa

  10. limar sei proprio un ….lasciamo stare ma se non sai le cose sta zitto , qui quasi tutti hanno capito quanto Marino si sia messo in saccoccia , sopravvalutando calciatori che valevano meno della meta’ ,Marino fossi in te mi starei zitto in quanto il signore e’ stato aurelio a non denunciarti liquidando la cosa per il bene di tutti . squadra e societa’ senza contare il fatto che la squadra smise di giocare nel girone di ritorno perche’ aveva grossi contrasti con te e la tua figura di despota, in primis Lavezzi il quale camminava in mezzo al campo…….sta zitto che ti e’ andata bene e non parlare del Napoli…..mai piu’.

  11. SOLOIO credo che nel mio commento ci sia anche una risposta a quello che chiedi…..credimi quando si arriva a certi livelli ed hai raggiunto quasi l’apice della tua posizione si incomincia a sentirsi padroni della situazione e’ come se il tuo fido cameriere un giorno lo trovi seduto alla tua tavola e ti chiedesse di servirlo e riverirlo….per carita’ una volta per simpatia si puo’ pure fare perche’ no specie se hai un buon rapporto con il cameriere ma se ti accorgi che quest’ultimo vuole fare il padrone e dittatore in casa tua allora le cose devono cambiare e aurelio le ha cambiate. Aurelio deve solo capire che il calcio non e’ il cinema….ma e’ difficile a quanto vedo.

  12. Sergio se hai prove vai dalla finanza o alla magistratura altrimenti taci.
    Alcuni colpi si indovinano altri si sbagliano, se facciamo un saldo Marino ha operato bene. Se avesse operato tanto male come scrivono i DS e DG frustrati qui presenti come mai in 6 anni abbiamo ottenuto due promozioni consecutive e siamo andati per due volte in europa?

    Il Napoli si autofinanzia, questo presunta perdita non è preoccupante e se il Napoli non dovesse spendere almeno 20ml di euro il prossimo anno non saprà come deprimere gli utili lordi dovendo pagare molte tasse.

  13. x soloio
    faccio fatica a leggere i tuoi post, mi sa che stai frequentando De Laurentiis o Naldi…usa ogni tanto qualche punto o virgola, altrimenti tutte ste parole messe una dopo l’altra sono di difficile interpretazione per chi ti legge, se vuoi interloquire con qualcuno (senza offesa, anche io non sono un giornalista…).
    La cosa che sono d’accordo con te è che Marino ha vinto, insieme a Reja, i campionati di C, B ed è andato, alla prima “botta”, in Europa Legue; gli altri e cioè Bigon e Mazzarri dovranno dimostrare quello che valgono. Mazzarri, fino ad ora, vanta il fatto che ha riportato su il Napoli, l’unica cosa da non sottovalutare, è che ha avuto una flessione di punti nel girone di ritorno, mentre aveva promesso di fare ancora meglio dell’andata…il resto viene da se.

  14. ..certo che qualcuno ne dice di cose passibili di querela.con la leggerezza dell’imbecillità addirittura si insinua sulla poca correttezza del d.g.marino.un paio di errori li avrà fatti ed è umano,ma mai come quelli fatti dai dirigenti della juve-50milioni per melo e diego e dall’inter30milioni per quaresma e venduto a 7milioni e tante altre stronzate gravi fatte da dirigenti di altre squadre.gli errori si fanno per la foga di far bene:prendere una larva e farla diventare farfalla richiede coraggio e fermezza e non farsi prendere dalla paura di non farcela.ma voi di questo che cazzo capite.

  15. PER SERGIO
    Quello che tu affermi unitamente a tanti altri tifosi sono solo supposizioni. Ti posso solo assicurti che se spravvalutazioni di pochi giocatori sono state fatte, vennero fatte di comune accordo da parte di tutti,dico TUTTI ivi compreso il tuo tanto decantato Presidente! Per quanto riguarda Lavezzi che invece di giocare canmminava soltanto nel campo non fu colpa di Marino o di altri ma soltanto delle modelle che in quel periodo, frequentava.

  16. Marino ha fatto nè + nè – quello per cui era stato (lautamente) pagato. Oltre a comportarsi come un dittatore, gira voce che scegliesse pure la carta igienica a Castelvolturno. C@zz! suoi… Il punto è che qualcuno lo osanna come se avesse inventato il calciomercato, bèh, io lo voglio vedere fare il d.g. della Cavese o dell’ Avellino e sapere come si fanno i grandi colpi con un budget di pochi euro. Lavorando nel Napoli, ma anche in un altra squadra che possa spendere decine di milioni a stagione si può avere culo e sfortuna nell’ aquisto di giocatori nè + ne – di quello che fanno gli altri d.g. . Ricordo agli amici tifosi che il tipo in questione sta facendo l’ opinionista e non + il d.g…. forse perchè trova più facile piazzare cazzate che giocatori in esubero…

  17. Perbacco Diedorf mi sembri Marino in persona…ma fuss proprio o’ dottor Pierpaolo?
    Se sei lui, allora sappi ca’ si forte, sei sempre un grande “sottomarino” anche quando stai a Sportitalia, l’unica cosa che non capisco perchè alla tua età già tremi tanto quando parli in TV?
    Comunque sei o non sei Marino hai detto cose sacrosante, complimenti hai dato l’idea giusta su come stanno le cose ed io sono con te!

  18. npl rigurardo al dittatore nn sn problemi tuoi devi solo vedere quello che tecnicamnete ha fatto e credini dalla c 3 anni in serie a con una serie b nn tranquilla visto la presenza di genoa e juve quell’anno ripeto quello che ha fatto al di fuori del suo lavoro nn mi interssa anche maradona ne faceva tante ma a me interessava il giocatore in campo e penso che nn si poteva dir niente e poi il caro presidente nn e meglio di marino con la sua lunga chiacchiera

  19. wlatellina xro’ vedi con un po d’impegno sei riuscito a capire anche molto bene il mio messaggio x sergio rimango della mia idea quello che marino ha fatto al di fuori nn e un mio problema io so quello che ha fatto tecnicamente e nn mi dispiace ed ancora se si parla di onesta’ il presidente e come marino xche a noi ci sta raggirando e se quest’anno parlo da sportivo e nn da tifoso e arrivato al 6 posto e quindi ha avuto ragione e stato solo x fortuna con l’attuale squadra il prosimmo campionato e mi sn stancato di dirlo arrivaremo 10 posto se saremo fortunati x coerenza mi aspettavo un commento di risposta al suo calcio mercato che tanto si e affanato a scrivere e peggio di un giornalista i punti e virgola metteteli voi ahahahahahaha buona serata

LASCIA UN COMMENTO